Ospite Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao Ragazzi oggi cioè e da un po di tempo che mi fa questa cosa qua : è un Bug ? perche io ho provato con diverse file del tipo .class o .java non ricordo !! ma rimaneva sempre !! perchè ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 24, 2012 E' normalissimo , anche a me lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2012 E' normalissimo , anche a me lo fa Si ma io ho l altra volta avevo riscaricato minecraft originario ovviamente perchè questa e una od pack e non faceva cosi...mi faceva vedere tutto il mondo cioe tutto quadrato nn cosi !!! e non ho capito cosa fosse il problema !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 24, 2012 Si ma io ho l altra volta avevo riscaricato minecraft originario ovviamente perchè questa e una od pack e non faceva cosi... mi faceva vedere tutto il mondo cioe tutto quadrato nn cosi !!! e non ho capito cosa fosse il problema !! In alcuni mondi / server non si riesce a caricare in altri si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2012 In alcuni mondi / server non si riesce a caricare in altri si Ok Grazie !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 30, 2012 Ok Grazie !!! Problema risolto, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi oggi cioè e da un po di tempo che mi fa questa cosa qua :
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti