Carb© 876 Inviato Dicembre 24, 2012 Ben un anno fa ho iniziato a giocare a Minecraft *-* Ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario :D :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 24, 2012 Ben un anno fa ho iniziato a giocare a Minecraft *-* Ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario :D :beer: io sono quasi a metà anno :D se proprio non te ne frega cambia post , qui siamo su un forum e ognuno dice quello che pensa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 24, 2012 So? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 24, 2012 Su, siamo in clima natalizio, si scherza e se la si spassa, e il 'non ce ne frega un cazzo' é una battuta. Siate festosi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 24, 2012 Complimenti! (: Warnato Warpy per Flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 24, 2012 :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 Warpy è diventato il jackpoint degli utenti "stagionati" del forum. Spero venga bannato prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 24, 2012 Carb,pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 24, 2012 Il mio è marzo 2012...è perchè ho un brutto passato come SP <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 24, 2012 Carb,pls. Ohhh, please :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2012 Ohhh, please :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Dicembre 24, 2012 ... Io sono registrato al forum da prima di quelle date.. Quindi ho minecraft da quasi un anno e mezzo o di piu.. Forse due anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Dicembre 25, 2012 Il mio è marzo 2012...è perchè ho un brutto passato come SP <.< Stai tranquillo bro... agosto 2012... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Grande. Io è... Non lo ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 25, 2012 Almeno su cobalt ti ho battuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Dicembre 25, 2012 Wow,a pensarci,anche io ho fatto un anno di Minecraft (SP ç______________ç),verso novembre,non ricordo il giorno D: Anche se non vale,lo so ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 Io premium dal 23 Agosto 2011, ma ci giocavo già da Aprile se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Io non posso saperlo perchè non ho ancora trasferito l'account Minecraft su quello Mojang del mio account principale. Sul secondo sì, ma aspetto che ci sia la possibilità del doppio account per poterlo trasferire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 25, 2012 Warpy è diventato il jackpoint degli utenti "stagionati" del forum. Spero venga bannato prima o poi Cosa ho fatto io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 25, 2012 Ohhh, please :3 Io circa da un anno...hai iniziato a giocare il giorno del mio compleanno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2012 Cosa ho fatto io? Non eri te quello che traumatizzava gli utenti nuovi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 25, 2012 Non eri te quello che traumatizzava gli utenti nuovi ? Mah, io semplicemente gli dicevo che sbagliavano sezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti