Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Ceste Di Natale E Un Piccolo Scherzo!

Recommended Posts

[tweet https://twitter.com/...385906587652096]

Minecrafters, godetevi le vostre fantasiose ceste-regalo! Stanno benissimo sotto un grande albero. (E questi sci? Sono attaccati a un pesce rosso)

Cerco di spiegare perchè non è chiarissimo questo tweet. Prima di tutto Dinnerbone ci annuncia le ceste che, solo per il giorno di Natale, hanno una texture natalizia.

Per quanto riguarda la seconda parte del tweet: nell'ultima release 1.4.6 è stata trovata una texture che si chiama skis.png e tutti hanno pensato che sarebbero stati aggiunti gli sci ma era una trollata di Dinnerbone, infatti con l'espressione "sono attaccati a un pesce rosso" fa riferimento a un modo di dire inglese (red herring = aringa rossa) che significa "falsa pista". In pratica non esistono ne gli sci ne i pesci rossi, era tutto uno scherzo! Un bel gioco di parole che però molti non hanno capito! :asd:

Auguri a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cenaosso! Le casse natalazie c'erano anche ieri, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prafo il nostro Dinnerbonen,ja,lui ezzeve prafo programmatoren!Ja!

Comunquen,è vero,le chest natalizie c'erano anche ieri,le ho craftate nel mio survival D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE FISH IS A LIE

Shut up, syne.

The Fish isn't a lie...

It's a secret. You can add it by downloading a mod... And the fish will live in Minecraft's Oceans.

Comunque, sì le ceste natalizie c'erano anche ieri, sono brutte col mio server D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.