Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkAngel777

[Adv/puzzle] Fuga Dalla Prigione

Recommended Posts

Allora è la mia prima Custom Map perciò siate clementi ç_ç

Trama: Uno scienziato pazzo ha preso uno scheletro facendolo diventare intelligentissimo e invincibile. Lo scheletro uccide lo scienziato e prende circa (non ricordo ma tanti) umani e li chiude in un laboratorio. Tu (che ti chiami Mark) cercando di salvare tua moglie Carla e tua figlia Elena.

Regole:

1. Gli unici blocchi che puoi distruggere sono: le leve, la lana bianca e il vetro.

2. Non usate Cheat neanche per la notte nei checkpoint perchè ho messo un pulsante apposito per metterla.

3. Non usate l'X-ray se no distruggete i circuiti di pietrarossa (provato a mio malgrado)

4. I vostri punti sono gli Smeraldi contenuti nelle Chest, ho messo varie stanze segrete dove ci sono tanti smeraldini. ^^

5. Se volete fare un video della mappa mettete che l'ho creata io.

Ancora non è del tutto finita mancano molte leve e porte più circuiti di pietrarossa,devo sistemare alcuni bug, 5 o 6 sfide e i fireworks (sii fireworks :metal: ).

Screenshots:

aLYnI.png

UpSxJ.png

rbLSs.png

uKBvj.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao!

What? Presentati nella sezione apposta (non so se lo hai già fatto)

Allora è la mia prima Custom Map perciò siate clementi ç_ç
Trama: Uno scienziato pazzo ha preso uno scheletro facendolo diventare intelligentissimo e invincibile. Lo scheletro uccide lo scienziato e prende circa (non ricordo ma tanti) umani e li chiude in un laboratorio. Tu (che ti chiami Mark) cercando di salvare tua moglie Carla e tua figlia Elena.

Regole:
1. Gli unici blocchi che puoi distruggere sono: le leve, la lana bianca e il vetro.
2. Non usate Cheat neanche per la notte nei checkpoint perchè ho messo un pulsante apposito per metterla.
3. Non usate l'X-ray se no distruggete i circuiti di pietrarossa (provato a mio malgrado)
4. I vostri punti sono gli Smeraldi contenuti nelle Chest, ho messo varie stanze segrete dove ci sono tanti smeraldini. ^^
5. Se volete fare un video della mappa mettete che l'ho creata io.

Ancora non è del tutto finita mancano molte leve e porte più circuiti di pietrarossa,devo sistemare alcuni bug, 5 o 6 sfide e i fireworks (sii fireworks :metal: ).
Screenshots:
[spoiler]aLYnI.png
UpSxJ.png
rbLSs.png
uKBvj.png[/spoiler]

Bella! Mi piace :D 
PS: So che blocco hai usato nell'ultimo screen :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli screen non è che si possa intravedere molto... ma comunque in bocca al lupo  :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.