Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 25, 2012 Signore e Signori. Qui oggi abbiamo un' audiointervista a Italiansolider! Esatto, proprio l' Italiansolider che conoscete voi, la nostra grande leggenda. Oggi l'ho beccato su ts e dopo essermi accertato che sia lui gli ho fatto un' intervista che ho voluto registrare e condividere con tutti voi. Buon ascolto! [Mi dicono dalla regia che non lo sapete startare, premete il Play arancione in alto a sinistra di "ItalianSolider"] www.soundcloud.com/xgianmarco/intervistaitaliansolider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 25, 2012 Se avete problemi con il link usate questo perchè Giamy è nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 25, 2012 Un girono verrò anche io, devo farlo, mi devo squarciare dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 25, 2012 Già 14 "visualizzazioni". Good Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 25, 2012 Epica la parodia di Berlusconi "Berlusconi è powah" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Italian è il Cancro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Dicembre 25, 2012 Quasi meglio del suo canale youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 26, 2012 Quasi 40 visualizzazioni *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti