SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 salve a tutti, sono ultraiperstra nuovo del game... volevo cominciare a provarlo, l'unico problema è che so' poco o niente al riguardo, sperando di non stressarvi troppo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Dicembre 25, 2012 Benvenuto Ciao Lolz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 25, 2012 Wilkkomen non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^) Giusto per informazzione: se chiederai di versioni gratis/illegali, non riceverai aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti