SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 salve a tutti, sono ultraiperstra nuovo del game... volevo cominciare a provarlo, l'unico problema è che so' poco o niente al riguardo, sperando di non stressarvi troppo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Dicembre 25, 2012 Benvenuto Ciao Lolz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 25, 2012 Wilkkomen non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^) Giusto per informazzione: se chiederai di versioni gratis/illegali, non riceverai aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SardusPater 2 Inviato Dicembre 25, 2012 nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^) Bravo. Hai fatto come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 25, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 27, 2012 Ma sciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 29, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 29, 2012 Uelcam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 30, 2012 Bella man c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Dicembre 30, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 30, 2012 cialve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 30, 2012 Halo C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto in questa community, se vuoi sapere qualcosa di Minecraft c'è la sezione "Guide" che ti spiega un po di cose, sennò puoi sempre chiedere informazione nella sezione "Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti