Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Abuso Di -1

Recommended Posts

Salve gentile staff di Minecraftitalia.net

So benissimo che mettere -1 non è certo punibile.

Oggi vorrei segnalare un abuso di -1 recato ai miei danni da parte di 2 utenti, il primo flumendosa, di qualche giorno fa e il più recente di dukioooo proprio ieri.

Come ho già detto, mettere -1 non è punibile ma questi 2 utenti sono andati direttamente nel mio profilo, nella sezione reputazione ricevuta per mettere -1 a raffica (toccando il numero massimo di -1 giornalieri, e che se non ci fosse stato mi avrebbero portato la reputazione sotto 0) e senza alcun motivo ai fini di screditarmi, andando a farmi perdere così decine di +1 (Prima dei 2 abusi ero a 360 +1, oggi ero a 290 con tutto che ricevo diversi +1 al giorno).

Ripeto, mettere -1 non è punibile ma questa penso sia persecuzione e all'unico scopo di darmi fastidio, ergo flammare.

Richiedo un intervento da parte dello staff, ovviamente se possibile.

Cordialmente, Gianmarco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff non interviene sulla reputazione e non tiene conto di questa simpatica funzionalità.

Ti consigliamo, quindi, di parlare con questi utenti e di trovare una pace, oppure di ignorare il sistema della reputazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.