Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asdfmovie45

[Adv] Jail Escape Parte 1°

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi vi voglio presentare la mia prima mappa avventura spero vi piaccia :)

Trama: Sei un criminale di nome Karinov e sei stato sbattuto in galera per omicidio il tuo amico ti vuole aiutare a scappare dalla prigione di nome Big Down c'è la farai a scappare lo vedrai

Regole:Non rompere blocchi puoi solo rompere la stone, non usare cheat,si puo giocare in giocatore singolo.

Ragazzi e corta lo so ,ma la seconda parte vi prometto che sarà lunga

Ragazzi ho tolto il dowload perchè la sto migliorando la sto allungando e cose così, prima era una merda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi vi voglio presentare la mia prima mappa avventura spero vi piaccia :)

Trama: Sei un criminale di nome Karinov e sei stato sbattuto in galera per omicidio il tuo amico ti vuole aiutare a scappare dalla prigione di nome Big Down c'è la farai a scappare lo vedrai

Regole:Non rompere blocchi puoi solo rompere la stone, non usare cheat,si puo giocare in giocatore singolo.

Ragazzi e corta lo so ,ma la seconda parte vi prometto che sarà lunga

link per scaricarla: http://www.mediafire...d48qowegc9sbn6e

Aggiunti tag, aggiungi degli screen per adeguarti al template ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ^^ Ho provato la tua mappa e ho alcune cose da dirti..

1) La lunghezza della mappa (anche se sia la prima parte) è troppo corta,ci ho messo mezzo minuto a finirla,se fai la seconda parte falla lunga.

2) E' un mio parere,non mettere 16 diamanti in una sola chest,sennò una persona arriva subito a 64 diamanti in 3-4 chest

3) Alla fine quando bisogna scappare dalla prigione,il minecart non parte perchè non è messo giusto ovvero,devi mettere un blocco e la rotaia in modo obliquo sennò non può partire.

Spero che prenderai queste "critiche" in modo positivo.

Ciao ciao :)

EDIT: All'inizio ti spawni in prigione,non sopra nel tetto dove ci sono le regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.