P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 http://snipperworm.deviantart.com/art/Time-Is-Running-Out-344755447 Per la serie, disegnamo volti femminili random provando la mia nuova tavoletta grafica (prima puntata: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/46311-the-face-of-winter/), ecco a voi un'altra mia creazione. Questa volta rappresenta la protagonista di una storia che sto ideando. Alla fine mi piace abbastanza com'è venuta fuori, non sono soddisfatto 100% con l'espressione ma vabbé, e idem con la colorazione dei capelli, ma siccome l'ho fatto per esercizio direi che è venuto bene. Anche per questo ci ho messo relativamente poco, ancora meno dell'altro lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Mi piace la colorazione, anche se avrei reso più omogenea. Ma l'espressione... Sorry, ma ha la faccia storta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 Mi piace la colorazione, anche se avrei reso più omogenea. Ma l'espressione... Sorry, ma ha la faccia storta D: No problem, ho cercato di correggerla un bel po' di volte ma non ci riuscivo Su carta magari ce l'avrei fatta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 No problem, ho cercato di correggerla un bel po' di volte ma non ci riuscivo Su carta magari ce l'avrei fatta :) BTW, ti sei rovinato la reputazione di 'ragazza'. Hai scritto in alto Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 BTW, ti sei rovinato la reputazione di 'ragazza'. Hai scritto in alto Alessandro Non ci vuole tanto eh a capire che trollo sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 25, 2012 Non ci vuole tanto eh a capire che trollo sempre Io lo so da tempo, da quando ti ho conosciuto praticamente.... Ma i newbies no. Comunque, ora che noto altri dettagli, forse un po' più di arancione sulla parte alta della testa, così da non fare quel netto stacco ci starebbero bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 25, 2012 Comunque, ora che noto altri dettagli, forse un po' più di arancione sulla parte alta della testa, così da non fare quel netto stacco ci starebbero bene... Me ne ero accorto anche io, ma non avevo voglia di sistemare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 27, 2012 http://snipperworm.d...g-Out-344755447 Per la serie, disegnamo volti femminili random provando la mia nuova tavoletta grafica (prima puntata: http://minecraftital...face-of-winter/), ecco a voi un'altra mia creazione. Questa volta rappresenta la protagonista di una storia che sto ideando. Alla fine mi piace abbastanza com'è venuta fuori, non sono soddisfatto 100% con l'espressione ma vabbé, e idem con la colorazione dei capelli, ma siccome l'ho fatto per esercizio direi che è venuto bene. Anche per questo ci ho messo relativamente poco, ancora meno dell'altro lavoro. Beh, questo disegno non mi piace molto. 1) Il volto è troppo, come dire, "distorto", sembra che sta avendo un raptus 2) I colori in generale non mi piacciono molto 3) La "bolla" o il rialzamento del mento non è perfettamente al centro, come dovrebbe essere :/ 4) Le orecchie, troppo grosse, cioè non le orecchie, ma la pelle, sembra che l'abbiano punta delle api P.S: Sto solo dando un mio giudizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 27, 2012 Beh, questo disegno non mi piace molto. 1) Il volto è troppo, come dire, "distorto", sembra che sta avendo un raptus 2) I colori in generale non mi piacciono molto 3) La "bolla" o il rialzamento del mento non è perfettamente al centro, come dovrebbe essere :/ 4) Le orecchie, troppo grosse, cioè non le orecchie, ma la pelle, sembra che l'abbiano punta delle api P.S: Sto solo dando un mio giudizio... 1) Beh dai, non è così tanto distorto Comunque hai ragione, è strano 2) De gustibus, più che altro come mi avevano già fatto notare sono da sistemare i capelli 3) Hai ragione, andava un pelino più a destra 4) Hmm.. beh, le orecchie sono anche fisiologiche, comunque ne terrò conto E' un pò bruttina Più che altro,le proporzioni del volto mi piacciono ma ha un'espressione tremenda,ed i capelli dovrebbero essere aumentati di un pò! Sulla colorazione non mi esprimo non essendo portato e potrei dire stupidaggini...per i ltratto potrebbe essere voluto da quel che ho cpaito in un tuo precedente post. Il tratto lo voglio migliorare, ma non essendo fatta a mano ma con Photoshop mi devo adattare con quello che ho e non ho ancora imparato quali strumenti usare meglio per il disegno Per la colorazione l'unica cosa fatta male sono i capelli, sul viso va tutto bene anche come contrasti e luci (a parte il mento che andava un po' più a destra). Comunque sono tutti esperimenti di prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 27, 2012 carino,ma gli altri ero decisamente meglio non mi piace la bocca,è storta o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 28, 2012 carino,ma gli altri ero decisamente meglio non mi piace la bocca,è storta o sbaglio? Ma li hai letti i commenti di sopra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 29, 2012 Io sono un nwebies che veniva trollato Comunque ha ragione kai, faccia storta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 29, 2012 Ma li hai letti i commenti di sopra? mmmm no li ho letti adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti