Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Planning The End - Nuovo Videogioco 3D Zombie Apocalypse

Recommended Posts

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1358442061' post='634062']
Ecco cosa succede se non si chiude bene un server pieno di zombie prima di andare a dormire. R.I.P.

^ THIS

EDIT: Tanto Duhan mi confidò tempo fa di aver fatto screen, quindi Leo è fottuto in ogni caso :3 :3 :3
[/quote]
Anche se Duhan non l'avesse screenato avrebbe comunque fatto una figuraccia. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è anche chi ha pagato?

Da denunciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero?

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358445423' post='634148']
C'è anche chi ha pagato?

Da denunciare.
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lol qualcuno ha pagato? veramente,denunciatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non so se fa più ridere l'affermazione:
"da denunciare"
o
"qualcuno ha pagato?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non hanno pagato, si sono semplicemente iscritti alla sua "closed alpha"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Last Active Today, 18:43
Ecco cosa si legge nel profilo di leo :asd:
Mi fa più pena che altro. :asd:

[quote name='Duhan' timestamp='1' post='1']
[/quote]
Aspettiamo solo te. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannò adesso viene dicendo che tutti voi non siete realmente iscritti alla beta o alpha che sia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su, su, ragazzuoli, basta flame.
Abbiamo appurato che è l'ennesimo vaporware, ora possiamo anche smetterla di scrivere tutti le stesse cose. Qualche mod puó chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Duhan' timestamp='1358450958' post='634275']
Su, su, ragazzuoli, basta flame.
Abbiamo appurato che è l'ennesimo vaporware, ora possiamo anche smetterla di scrivere tutti le stesse cose. Qualche mod puó chiudere?
[/quote]

e perché? Ora stai esagerando, magari ci sta lavorando, oppure ha solo fermato momentaneamente il progetto, sai quel detto "Non sottovalutare l'avversario", ecco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358457320' post='634395']
e perché? Ora stai esagerando, magari ci sta lavorando, oppure ha solo fermato il progetto, sai quel detto "Non sottovalutare l'avversario", ecco!
[/quote]

Infatti, non ho mai visto un topic chiuso perché il creatore non ha rispettato i tempi di scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358457320' post='634395']
e perché? Ora stai esagerando, magari ci sta lavorando, oppure ha solo fermato il progetto, sai quel detto "Non sottovalutare l'avversario", ecco!
[/quote]
Io non ci vedo nulla di esagerato, ha dato informazioni, le ha cambiate più volte dicendo che noi non avevamo capito, l'ultimo login risale ad oggi ma comunque nessun'altra informazione è stata data ne sul sito ne qua sul forum. A me sembra solo una presa in giro, niente screen, niente trailer, niente di niente, solo una falsa data non rispettata e la scomparsa dalla scena. Capisco che a prima vista potrebbe sembrare esagerato, ma alla fin fine non è proprio così. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1358457593' post='634404']
Io non ci vedo nulla di esagerato, ha dato informazioni, le ha cambiate più volte dicendo che noi non avevamo capito, l'ultimo login risale ad oggi ma comunque nessun'altra informazione è stata data ne sul sito ne qua sul forum. A me sembra solo una presa in giro, niente screen, niente trailer, niente di niente, solo una falsa data non rispettata e la scomparsa dalla scena. Capisco che a prima vista potrebbe sembrare esagerato, ma alla fin fine non è proprio così. :asd:
[/quote]

Wolf crea tu un gioco e capirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo suggerito di chiudere già tempo fa sto topic visto le continue prese in giro e cambiamenti repentini per non farsi sgamare, e risuggerisco di chiudere subito topic del genere a meno che non ci sia già qualcosa di sostanzioso sul gioco, si evitano flame e prese in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='wolf7227' timestamp='1358457593' post='634404']
[/quote]

Qualche regolamento lo vieta?NO

Io suggerirei di warnare chi posta senza motivo e/o prende in giro ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358457644' post='634406']
Wolf crea tu un gioco e capirai.
[/quote]
Questo non significa nulla, appena finisco il gioco, che sia tra due anni o che sia tra 10 non importa, se leo avesse già la beta pronta all'apertura del topic non gli avrei detto nulla, ma proprio non capisco il fatto che apra il topic senza nemmeno aver iniziato i lavori e dicendo cavolate, se lui avesse detto ( già questo l'ho scritto in un post precedente) "Sto progettando questo gioco,ho ancora fatto poco ma ci sto lavorando." e così scrivendo rilasciare immagini sostanziose di quello che ha fatto durante la programmazione lo avrei appoggiato al 100%, gli avrei consigliato cose possibili da aggiungere e se possibile pure aiutato fino alla conclusione del gioco. :asd:
[quote name='emanuele676' timestamp='1358457776' post='634412']

[/quote]
Sono d'accordissimo con te, non vedo perchè non warnare leo che posta senza motivo topic inutili che fanno sovraccarico e che ci prende in giro. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1358457776' post='634412']

[/quote]

allora lo stesso Leo dovrebbe essere warnato visto che ha preso in giro (più volte) che si è iscritto alla closealpha e accusando gli utenti del forum per aver misteriosamente bloccato il loro sever (impossibile visto che nessuno ha mai visto il gioco tranne lui).

Il topic è da chiudere, se un domani avrà per davvero un gioco tra le mani allora gli si da il permesso di aprire un nuovo topic, ma questo non vale solo per lui ma per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='wolf7227' timestamp='1358458399' post='634424']
Questo non significa nulla, appena finisco il gioco, che sia tra due anni o che sia tra 10 non importa, se leo avesse già la beta pronta all'apertura del topic non gli avrei detto nulla, ma proprio non capisco il fatto che apra il topic senza nemmeno aver iniziato i lavori e dicendo cavolate, se lui avesse detto ( già questo l'ho scritto in un post precedente) "Sto progettando questo gioco,ho ancora fatto poco ma ci sto lavorando." e così scrivendo rilasciare immagini sostanziose di quello che ha fatto durante la programmazione lo avrei appoggiato al 100%, gli avrei consigliato cose possibili da aggiungere e se possibile pure aiutato fino alla conclusione del gioco. :asd:

Sono d'accordissimo con te, non vedo perchè non warnare leo che posta senza motivo topic inutili che fanno sovraccarico e che ci prende in giro. ;)
[/quote]

:facepalm:
Questo è un topic inutile?Chi sei tu per dirlo?

Magari non ha internet e ci può connettere solo dal cellulare che va lento.

Semplicemente basta aspettare e non postare solo per fare messaggi.

Se rilascerà il gioco, tutti saremo contenti e basta
Se non lo rilascerà, presto il topic sarà dimenticato e basta.

Se ogni giorno scrivete, " postate senza motivo messaggi inutili che fanno sovraccarico e che ci prende in giro. ;)" e fate stare in cima il topic.

[quote name='sabbath83' timestamp='1358458565' post='634427']
allora lo stesso Leo dovrebbe essere warnato visto che ha preso in giro (più volte) che si è iscritto alla closealpha e accusando gli utenti del forum per aver misteriosamente bloccato il loro sever (impossibile visto che nessuno ha mai visto il gioco tranne lui).

Il topic è da chiudere, se un domani avrà per davvero un gioco tra le mani allora gli si da il permesso di aprire un nuovo topic, ma questo non vale solo per lui ma per tutti.
[/quote]

:facepalm: Ma siete seri?
Leggi sopra

Quando mi farai vedere l'articolo che vieta di aprire topic per giochi ancora in programmazione, ne riparleremo.

Io per ora leggo questo XD

"[list]
[*][u]Flame[/u] - Si considera "Flame" qualunque messaggio pubblico, privato o discussione atta a aizzare al litigio uno o più utenti.
[*][u]Off-Topic[/u] - Si considera off-topic l'inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione, comprese eventuali domande non inerenti, battute ecc.
[*][u]Trolling [/u]- Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.
[/list]
"

Cmq basta discutere, segnalate il topic e vedremo cosa ne pensano i mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, secondo me sbagliate di grosso (io stesso sono sicuro al 100% che non ha MAI iniziato il gioco) ma trattarlo così è da pazzi, come se avesse detto qualcosa di orribile, vi sentite presi in giro? Uscite da questo topic! E wolf, sta tranquillo che quello che hai detto te lo rimangerai subito se provi a creare un videogioco, non giudicate se non avete neanche la minima idea di quanto sia difficile fare un videogioco decente in 2D immaginate in 3D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emanuele676' timestamp='1358458891' post='634434']
:facepalm:
Questo è un topic inutile?Chi sei tu per dirlo?

Magari non ha internet e ci può connettere solo dal cellulare che va lento.

Semplicemente basta aspettare e non postare solo per fare messaggi.

Se rilascerà il gioco, tutti saremo contenti e basta
Se non lo rilascerà, presto il topic sarà dimenticato e basta.

Se ogni giorno scrivete, " postate senza motivo messaggi inutili che fanno sovraccarico e che ci prende in giro. ;)" e fate stare in cima il topic.

:facepalm: Ma siete seri?
Leggi sopra

Quando mi farai vedere l'articolo che vieta di aprire topic per giochi ancora in programmazione, ne riparleremo.

Io per ora leggo questo XD

"[list]
[*][u]Flame[/u] - Si considera "Flame" qualunque messaggio pubblico, privato o discussione atta a aizzare al litigio uno o più utenti.
[*][u]Off-Topic[/u] - Si considera off-topic l'inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione, comprese eventuali domande non inerenti, battute ecc.
[*][u]Trolling [/u]- Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti.
[/list]
"
[/quote]
Non voglio risponderti se no dicono che infamerei Leo, ti posso solo dire che sono iscritto da molto e tutto quello che ho visto; a parte pochi progetti; è stato un continuo via vai di vaporwave e alcuni sono anche di Leo, e va a finire sempre e solo così, "Il creatore posta il progetto, dice di starci lavorando senza postare nemmeno uno screen o da semplicemente supposizioni le quali annunciano che il suo gioco presenterà millanta tipi diversi di mostri, tantissime armi, grafica 3d e hd tutto in c++ con multiplayer, poi va a finire che danno una data di uscita, non la rispettano e scompaiono fino a quando non gli viene un'altra idea di aprire un topic riguardo ad un altro ubergioco dicendo che finalmente sarà la volta buona anche se loro stessi sanno che sarà un altro vaporwave e così il ciclo continua all'infinito, puoi chiedere a più di una persona se è davvero così. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='wolf7227' timestamp='1358459269' post='634436']
Non voglio risponderti se no dicono che infamerei Leo, ti posso solo dire che sono iscritto da molto e tutto quello che ho visto; a parte pochi progetti; è stato un continuo via vai di vaporwave e alcuni sono anche di Leo, e va a finire sempre e solo così, "Il creatore posta il progetto, dice di starci lavorando senza postare nemmeno uno screen o da semplicemente supposizioni le quali annunciano che il suo gioco presenterà millanta tipi diversi di mostri, tantissime armi, grafica 3d e hd tutto in c++ con multiplayer, poi va a finire che danno una data di uscita, non la rispettano e scompaiono fino a quando non gli viene un'altra idea di aprire un topic riguardo ad un altro ubergioco dicendo che finalmente sarà la volta buona anche se loro stessi sanno che sarà un altro vaporwave e così il ciclo continua all'infinito, puoi chiedere a più di una persona se è davvero così. ;)
[/quote]

E quindi?
Lo conosco da tempo a Leo, per un progetto abbiamo anche lavorato assieme (anche se alla lontana), ma non mi pare un motivo per chiudere un topic.
Cmq basta discutere, se vuoi segnala il topic e i mod decidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1358459269' post='634436']
[/quote]

Lupo lupacchione ( :asd:), non giudicarlo, magari avrà anche fatto qualcosa, poi gli sarà passata la voglia, oppure non sa continuare e per "non deluderci" non posta nulla sperando che questo topic venga dimenticato, guarda il mio ultimo progetto "Move the Square" ho un sacco di idee nuove che saprei realizzare, ma ahimè (dico la verità) non ho tanta voglia di continuarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è una questione di regolamento ma di correttezza, cosa che qui è mancata fin dall'inizio, se si fosse comportato correttamente fin dall'inizio non ci sarebbero stati grossi problemi.

Basta mettere le carte in tavola, punto. Se ha problemi con il gioco basta che lo dice, se non ha ancora nulla in mano, basta che lo dice, apprezzerei sicuramente di più una persona che ammette certi errori o problemi invece di inventarsi scuse o accusare gli altri di non aver capito e di cambiare frasi sul blog facendo finta di nulla sperando che qualcuno non se ne accorga, oppure fregarsene altamente delle lamentele su questo topic.

Visto che si comporta in questo modo è giusto che si prenda le lamentele e le prese in giro dagli altri, e a mio avviso non si tratta nemmeno di flame, visto che è il suo comportamento non corretto che spinge gli altri a comportasi in questo modo verso di lui. Visto che siamo in un forum pubblico e aperto a tutti devi mettere in conto anche queste cose quando vuoi avviare un tuo progetto, e se lo gestisci in questo modo ti becchi le giuste critiche dagli utenti. La prossima volta ci si fa più furbi e soprattutto ci si comporta in modo più trasparente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.