thehacker75 21 Inviato Dicembre 26, 2012 Ecco la mia prima costum map DOWNLOAD http://www.mediafire.com/download.php?0o9702wvbgun0jw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Dicembre 26, 2012 Devi mettere delle immagini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Dicembre 26, 2012 e seguire il template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
connorlele99 1 Inviato Dicembre 26, 2012 dovresti anche mettere la storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElectroWave 2 Inviato Dicembre 26, 2012 Ti consiglio di leggere questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbriser 26 Inviato Dicembre 26, 2012 Che custom map penosa già vedere il topic si vede che fa schifo. Capisco che è la tua prima custom map ma perchè non mettere una trama o delle regole sulla custom map?! Poi ci sono cartelli inutili come 'ecco una scala' magari mi immaginavo di trovarmi di fronte a me un gabbinetto. EDIT: edit: nessuna trama o storia edit: la modalità è settata in creative(se non ci fosse Toomanyitems non si potrebbe giocare la custom) edit: Cartelli inutili edit: una custom map piccola come un seme. Non ho nulla da dire passo e chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thehacker75 21 Inviato Dicembre 26, 2012 Modifico tutto tra breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thehacker75 21 Inviato Dicembre 26, 2012 Ecco il nuovo link http://www.mediafire.com/?d6tzr3k5fqbe9r2 IMMAGINI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Dicembre 27, 2012 bella anchese corta... +1 mi raccomando cerca di migliorare, non vedo l'ora che esca un altra delle tue mappe :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Dicembre 27, 2012 Non rispetta il template sistema o chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
playgame276 9 Inviato Dicembre 28, 2012 Che custom map penosa già vedere il topic si vede che fa schifo. Capisco che è la tua prima custom map ma perchè non mettere una trama o delle regole sulla custom map?! Poi ci sono cartelli inutili come 'ecco una scala' magari mi immaginavo di trovarmi di fronte a me un gabbinetto. EDIT: edit: nessuna trama o storia edit: la modalità è settata in creative(se non ci fosse Toomanyitems non si potrebbe giocare la custom) edit: Cartelli inutili edit: una custom map piccola come un seme. Non ho nulla da dire passo e chiudo. ecco la risposta alle vostre domande come e questa costum map: https://www.youtube....h?v=MCikhUhE94Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Dicembre 28, 2012 Ecco il nuovo link http://www.mediafire...d6tzr3k5fqbe9r2 IMMAGINI lol il collegamento del tuo pc... ma stai scherzando vero? O_O? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Dicembre 28, 2012 Ma qualcuno qui segue il template o crede che sia solo un optional? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 28, 2012 Ecco la mia prima costum map DOWNLOAD http://www.mediafire...0o9702wvbgun0jw QUESTA MAPPA è UN TROLL ESTREMO Storia:1/10 fuggi dal carcere e poi? come ci sono finito dentro? e che finale è il santuario? Costruzioni:0/10 fatte in 5 min scarsi Difficoltà:un quarto di 0/10 nessuna ripeto NESSUNA Lunghezza:1/10 nemmeno 5 min Voto finale 1/10 umbig aspettiamo te Poi non ci sono regole quindi puoi andare in creativa e distruggere tutta la mappa puoi anche giocare in paceful anche quando arrivi dai cani e dagli zombie e poi mettete gli screen della mappa mettere la storia e tutto quello che ce scritto nelle template sono stufo di queste costum map squallide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Dicembre 28, 2012 si ma che cazzo ho cerco di incoraggiare un player e voi mi date -3?! ma che cazz?! cosa vi ho fatto solo perchè gli ho detto che poteva fare di meglio?! questo forum è pieno di cazzoni ubriachi! cercavo solo di dargli una mano....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 28, 2012 oh no che medda... ma la valuterò comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Dicembre 28, 2012 VALUTAZIONE UFFICIALE MAPPA: IL CARCERE [TROLL] ESTETICA MAPPA: ???/10 - CI AVRAI MESSO MENO DI 2 MINUTI PER FARE QUELLE MERDATE. LOGICA MAPPA: ???/10 - ALLORA, RIASSUMIAMO: FUGGI DAL CARCERE IN 10 SECONDI NETTI. POI ARRIVI A UN SANTUARIO SENZA SENSO CONTENTE UNA CASSA ANCH' ESSA SENZA SENSO. MAPPA: SENZA SENSO. FINALE: VEDI SOPRA. NON HAI SCUSANTI. OGNI BM CHE FA CUSTOM IN 2 SECONDI SI GIUSTIFICA SEMPRE DICENDO CHE E' LA SUA PRIMA CUSTOM MA CAVOLO DAGLI UN SENSO NON CI VUOLE MOLTO! E' UNA MAPPA SCHIFOSISSIMA, FATTA TANTO PER FARE QUALCOSA NEI 2 MINUTI LIBERI PRIMA DI USCIRE CON I GENITORI. NEL PASSEGGINO. XD NON DO UN VOTO ALLA MAPPA, 0 ASSOLUTO... PS: ItalianMasterGamerHD datti un contegno. La mappa fa schifo. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Dicembre 28, 2012 VALUTAZIONE UFFICIALE MAPPA: IL CARCERE [TROLL] ESTETICA MAPPA: ???/10 - CI AVRAI MESSO MENO DI 2 MINUTI PER FARE QUELLE MERDATE. LOGICA MAPPA: ???/10 - ALLORA, RIASSUMIAMO: FUGGI DAL CARCERE IN 10 SECONDI NETTI. POI ARRIVI A UN SANTUARIO SENZA SENSO CONTENTE UNA CASSA ANCH' ESSA SENZA SENSO. MAPPA: SENZA SENSO. FINALE: VEDI SOPRA. NON HAI SCUSANTI. OGNI BM CHE FA CUSTOM IN 2 SECONDI SI GIUSTIFICA SEMPRE DICENDO CHE E' LA SUA PRIMA CUSTOM MA CAVOLO DAGLI UN SENSO NON CI VUOLE MOLTO! E' UNA MAPPA SCHIFOSISSIMA, FATTA TANTO PER FARE QUALCOSA NEI 2 MINUTI LIBERI PRIMA DI USCIRE CON I GENITORI. NEL PASSEGGINO. XD NON DO UN VOTO ALLA MAPPA, 0 ASSOLUTO... PS: ItalianMasterGamerHD datti un contegno. La mappa fa schifo. Punto. OK POTRA FARE SCHIFO MA SOLO PERCHè PROVO A INCORAGGIARE UNO NON è CHE MI DOVETE DARE -3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Dicembre 28, 2012 si ma che cazzo ho cerco di incoraggiare un player e voi mi date -3?! ma che cazz?! cosa vi ho fatto solo perchè gli ho detto che poteva fare di meglio?! questo forum è pieno di cazzoni ubriachi! cercavo solo di dargli una mano....! E'da coglioni dire che è bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianMasterGamingHD 30 Inviato Dicembre 28, 2012 E'da coglioni dire che è bella OK LO SO FA SCHIFO! MA VOLEVO SOLO INCORAGGIARLO COME TI SENTIRESTI SE FOSSI IN LUI?! MAGARI NON HA MAI GIOCATO A UNA MAPPA NON SA COME SONO FATTE NE FA UNA E TUTTI LO INSULTANO VISTA LA SITUAZIONE HO DETTO: MA SI CHE VUOI CHE SI LI DO +1 E LI DICO CHE SI DEVE IMPEGNIARE DI PIù PER INCORAGGIAMENTO E VOI MI DATE -4?! MA DOVE SIAMO A CASA DELLA NONNA DI UN ALIENO SU PLUTONE?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Dicembre 28, 2012 chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti