Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xReY

Se Vi Interessano Video E Serie Di Minecraft Entrate ! :)

Recommended Posts

Allora inanzitutto spero ti aver messo il topic al posto giusto (ho girato per 12 minuti D: )

Salve inanzitutto mi presento ... Sono xReY e da poco tempo ho incominciato a far parte di "Youtube" bene... io faccio principalmente video su minecraft ... però mi limito a mettere video anche di altri giochi come COD (Call of Duty) , Happy Wheels , e faccio anche qualche tutorial a richiesta dell'iscritto o comunque visualizzattore di video... Allora io non voglio postare nessun video per "Aumentare" le mie visualizzazioni cliccandoci.. vi lascio il mio canale --->http://www.youtube.c..hee

Se volete venire a farci un salto e ad iscrivervi (ovviamente se vi piacciono i miei video) mi fate un favore enorme ... Ringrazio lo staff di Minecraft Italia per il "Topic" Vi auguro Buon Natale e Buon 2013 !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono isritto però vedro solo gli hunger dopo la tekkit nn la so usare :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio zomby ... Non so magari puoi imparare vedendomi .. io non è che ne sappia tantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto spero ti aver messo il topic al posto giusto (ho girato per 12 minuti D: )

Salve inanzitutto mi presento ... Sono xReY e da poco tempo ho incominciato a far parte di "Youtube" bene... io faccio principalmente video su minecraft ... però mi limito a mettere video anche di altri giochi come COD (Call of Duty) , Happy Wheels , e faccio anche qualche tutorial a richiesta dell'iscritto o comunque visualizzattore di video... Allora io non voglio postare nessun video per "Aumentare" le mie visualizzazioni cliccandoci.. vi lascio il mio canale --->http://www.youtube.ee

Se volete venire a farci un salto e ad iscrivervi (ovviamente se vi piacciono i miei video) mi fate un favore enorme ... Ringrazio lo staff di Minecraft Italia per il "Topic" Vi auguro Buon Natale e Buon 2013 !

Spam, chiudo e warno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.