Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 29, 2012 Se poi tu dici che la gente si accontenta di quei piccoli passatempi, allora sono problemi loro. Sono anche problemi di Sony Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 29, 2012 Sono anche problemi di Sony Ciao Ian Non è colpa della sony... ma delle case che producono i giochi per la PSVita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 29, 2012 Non è colpa della sony... ma delle case che producono i giochi per la PSVita... La Sony stessa avrebbe dovuto mettersi d'accordo con le case di produzione per assicurarsi titoli migliori (e magari produrne qualcuno :O). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 29, 2012 Non è colpa della sony... ma delle case che producono i giochi per la PSVita... Non ho detto che è "colpa" sua, solo che è un problema (anche) suo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 29, 2012 Bah, io spero e spero. Questa console non può essere lasciata a soffrire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Dicembre 30, 2012 Boh, a me sembra che pure Sony non ci creda più di tanto. 10 minuti massimi riservati alla console in ogni evento, dalla Gamescom all'E3, e un Natale lasciato scoperto di titoli. E non so se voi sappiate cosa significa lasciare un NATALE scoperto a neanche un anno di vita della console. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 30, 2012 Boh, a me sembra che pure Sony non ci creda più di tanto. 10 minuti massimi riservati alla console in ogni evento, dalla Gamescom all'E3, e un Natale lasciato scoperto di titoli. E non so se voi sappiate cosa significa lasciare un NATALE scoperto a neanche un anno di vita della console. Lasciala crescere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Dicembre 30, 2012 Lasciala crescere... Per quanto deve crescere? Posso capire 1,2,6 mesi, ma dopo un anno credo che aspettarsi dei risultati e un po' d'attenzione dalla casa produttrice sia d'obbligo, specialmente quando è il primo Natale dove si dovrebbe spingere in alto le vendite finora fiacche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 Mah, secondo me non ha senso di esistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Dicembre 30, 2012 Ho sentito parlare tanto di "Hardcore" e "Casual" gaming. Apro un piccolo OT per chiarire: Non si sa di preciso quale sia il vero significato del termine. Per me, dipende solo dal giocatore. Esempio: se su Pokémon mi metto a fare una squadra ben preparata, con mosse, nature e tutto il resto, posso definirmi "Hardcore" con questo gioco, visto che ho speso tempo e fatica per fare tutto. Se invece mi metto a giocare ad Assassin's Creed solo per buttarmi dai palazzoni ed essere fermato da dei morbidi carri di fieno, questo è essere "casual" [/OT] Ah, e per l'argomento: Sabbath ha detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 31, 2012 Ho sentito parlare tanto di "Hardcore" e "Casual" gaming. Apro un piccolo OT per chiarire: Non si sa di preciso quale sia il vero significato del termine. Per me, dipende solo dal giocatore. Esempio: se su Pokémon mi metto a fare una squadra ben preparata, con mosse, nature e tutto il resto, posso definirmi "Hardcore" con questo gioco, visto che ho speso tempo e fatica per fare tutto. Se invece mi metto a giocare ad Assassin's Creed solo per buttarmi dai palazzoni ed essere fermato da dei morbidi carri di fieno, questo è essere "casual" [/OT] Ah, e per l'argomento: Sabbath ha detto tutto. quotazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Dicembre 31, 2012 Ripeto: Un tablet lo prendi non per il gaming ma per lavoro. Se poi vuoi passare il tempo con qualche giochino allora va bene. Una console la prendi per giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti