Kolima 841 Inviato Dicembre 26, 2012 Era una giornata piovosa a MinecraftItalia [città]. Le persone stavano addobbando le case in attesa del Natale. Anche Marco si stava preparando al concertone, che si sarebbe svolto nella frazione di MinecraftItalia chiamata Flood. Sarebbe stato pienamente rap, e le statistiche dicevano che ci sarebbero state più di 10000 persone. Ma non fu così. Sapete perchè? Perchè la popolazione non durò fino all'ora del concerto. Ma ritorniamo all'inizio. Come stavo dicendo, Marco e i suoi amici stavano intonando gli strumenti. "Dammi un la" urlò Ian Maayrkas, il bassista, al pianista, Duhan. Dopo circa mezz'ora, Marco gridò entusiasta: "Evviva! Abbiamo intonato tutti gli strumenti! Proviamo la prima canzone, "La Fine di Gaia". Pura coincidenza, o forse no, ma la canzone era azzeccatissima alla [non so se questa preposizione è corretta in questa circostanza] situazione che stava per svolgersi. Iniziò la musica con l'assolo del pianoforte, durato circa 5 secondi, poi si aggiunse Ian con il suo basso talmente grande da essere stato soprannominato "alto". Successivamente si unì Markhoz con la sua voce possente. E, infine, Marco con la batteria. Ma quella batteria non andò alla perfezione. Infatti il batterista diede un colpo sul suo strumento talmente forte da far crollare il tendone. O almeno così parve all'inizio. Ma, dopo mille insulti dagli altri suonatori, un silenzio si presentò tra i resti del tendone, per poi essere spezzato da un secondo colpo. Purtroppo, però, questo colpo non proveniva dalla batteria, bensì da un cannone. Era mezzanotte in punto del Natale, quando una bomba rossa cadde su Duhan, che morì sul colpo. I restanti suonatori si rifugiarono in una buca piuttosto larga, e la tapparono con un pezzo del tendone. Ma non servì a nulla. Infatti dopo qualche minuto una spada trafisse quel pezzo di carta. Era Giamy, con altri 10 guerrieri armati di corazze rosse e verdi, tutti a cavallo di pony pucciosissimi. "Ci incontriamo Marco!" "S...ssi, ma chi sei? C..cosa vuoi da noi?" balbettò la vittima "Uh, niente, solo dimostrarvi che voi, miei cari, non potete nulla in confronto a noi!" "Ma chi siete voi?" "Non ci conosci? Non ci conosci?!" e una pallottola rosa partì contro la testa di Markhoz [ah, per la cronaca, markhoz è l'altro utente, marco sono io :3], il quale si accascò a terra, esanime. Rimanevano solo Ian e Marco. "Cazzo fai!!" urlò il batterista "Noi siamo..." e partì una musichetta pucciosetta proveniente dalla radiolina di Howl. E tutti in coro continuarono: "LA MELA!!!". A quelle parole il terreno tremò. "E il nostro scopo è..." altra musichetta, questa volta da Giandalf. E di nuovo in coro: "ELIMINARE VOI UNICORNI!". Altro tremolio. "Ma perchè?" domandò Ian, il quale fu trapassato da una motosega. Ora c'era solo Marco, il quale, infuriato, balzò in piedi e si lanciò contro Giamy, atterrandolo. Poi, con accento romano (una lingua del luogo), gridò: " 'nfame!!!". Probabilmente voleva dire "Puccioso", ma non si seppe mai. Sta di fatto che Marco rubò all'assaltato la pistola, con la quale sparò al derubato. Quest'ultimo, però, si salvò, dato che era stato ferito ai gemellini. E, sotto atroci sofferenze, ordinò a Giandalf, il suo braccio destro, di farlo fuori. E così fu fatto. Mentre se ne andavano, tutti i membri della Mela sputarono sui cadaveri in segno di disprezzo, poi si diressero verso i centri abitati, dove fecero altre stragi. Ma ogni singolo elemento che aveva assistito alla scena, anche un sassolino, era colmo di vendetta, e tramava qualcosa. Gli Unicorni avrebbero avuto presto la loro vendetta nei confronti della Mela. E intanto partì una musichetta di sottofondo: "C'era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina. Non si poteva fare pipì, perchè non c'era il vasino lì", ma questa è un'altra storia. Ci avete superato di numero, ma questo non vuol dire che ci batterete :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 26, 2012 La mela presto conquisterà il mondo. Superati di numero? Pensi che saremo solo 3? Pazzo! Muahahahahahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 26, 2012 ... MA NO FIGAAA! e poi io non sono un seguace dell'unicorno rosa Da ora in poi sì :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Dicembre 26, 2012 .AVI Mi immagino un video in cui c'è Markhoz che mi insulta senza parlare, solo con i gesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Dicembre 26, 2012 Voglio far notare che non l'ho messo perchè lo voglio ma perchè Gianmarco mi faceva pietà Ho riso malissimo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 26, 2012 Se mi permette, quando compare la setta della Figa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 26, 2012 E io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Dicembre 27, 2012 Era una giornata... "C'era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina. Non si poteva fare pipì, perchè non c'era il vasino lì", ma questa è un'altra storia (e sarà raccontata un'altra volta). Ci avete superato di numero, ma questo non vuol dire che ci batterete :3 OT: [cit.]La storia infinita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 27, 2012 Nuova recluta a rapporto edit: Ho già disertato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Cavalli contro mele, come quella volta là, però c'erano enderman contro vodkacreeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti