Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Cos'è Successo?

Recommended Posts

Oggi, mentre cercavo di cambiare l'avatar noto che mi sono spariti almeno una 60ina di "mi piace" dal mio profilo.. non so da quanto fossero spariti, ma ricordo che qualche giorno fa erano normali.. avete cancellato dei topic definitivamente?

Non che mi interessi particolarmente la mia situazione dei +1, ma mi sembra strano (e ho cercato senza conferma) che abbia ricevuto -60 in pochissimo tempo :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siano ancora quelli di TLL. Io persi 1500 messaggi a quel tempo :asd:

Purtroppo quando hanno cancellato le sezioni si sono portati via anche i messaggi e la reputazione :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siano ancora quelli di TLL. Io persi 1500 messaggi a quel tempo :asd:

Purtroppo quando hanno cancellato le sezioni si sono portati via anche i messaggi e la reputazione :'(

Ne dubito, i thread di TLL sono ancora presenti sul forum e lo saranno ancora per un paio di settimane prima che li cancelli definitivamente.

Comunque ho prunato la sezione flood cancellando tutti i thread più vecchi di un anno, da ora in poi sarà una cosa che farò ogni tanto con quella sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.