TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Salve a tutti,sembra una domanda da imbecille hacker o robe del genere,ma non so ne hackerare ne quant'altro.Vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe darmi l'ID e password del suo account xbox live,per permettermi di avere minecraft per xbox 360 gratis tramite il trasferimento licenze.Se non avete capito bene,ve lo spiego in parole povere e semplici: scarico minecraft nella mia xbox 360 come se lo avessi comprato,e però a voi vi rimane ovviamente.Se volete,ci possiamo pure sentire a voce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
netprince 2 Inviato Dicembre 26, 2012 Ancora con questa storia!? Dai, per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Ancora con questa storia!? Dai, per favore! E te che vuoi?Ho chiesto qui perchè ci sono tanti appassionati di minecraft,mamma mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Dicembre 26, 2012 penso che nessuno te lo dia gratis =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Te cosa dai in cambio? Emh...non so,cosa vuoi?Ti va bene un vecchio account premium?Però ti prego,se hai minecraft comprati per la xbox 360,passamelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Ma se non hai niente di che da offrire allora.. Tu dimmi solo quello che vuoi e poi dipende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Dicembre 26, 2012 Tu dimmi solo quello che vuoi e poi dipende. dimmi cosa offri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGamerYoungBoy 14 Inviato Dicembre 26, 2012 Ehi,non stavo dicendo a te,stavo dicendo a Dante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti