Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Cerco Alcune Mod Per La 1.4.6

Recommended Posts

Salve, sto cercando alcune mod.. che abbiano queste caratteristiche:

Aggiungono rotaie nuove

Aggiungono Armi e Armature nuove

Aggiungono minerali nuovi

Aggiungono oggetti da craftare nuovi

Aggiungono i soldi

Aggiungono bancarelle dove la gente vendono gli oggetti

Grazie a tutti in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Railcraft, Gems Plus o More gems, non so se estistano mod cha aggiungano soldi e bancarelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungono rotaie nuove

Aggiungono Armi e Armature nuove

Aggiungono minerali nuovi

Aggiungono oggetti da craftare nuovi

Aggiungono i soldi

Aggiungono bancarelle dove la gente vendono gli oggetti

1) Railcraft

2) Metallurgy? Anche se comunque non ha senso aggiungere armi e armature nuove.

3) Che te ne fai di materiali che non servono a niente?

4) Magari vuoi specificare un genere.

5) Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Railcraft

2) Metallurgy? Anche se comunque non ha senso aggiungere armi e armature nuove.

3) Che te ne fai di materiali che non servono a niente?

4) Magari vuoi specificare un genere.

5) Minecraft.

1) Ok

2) Ok

3) Appunto chiedevo materiali che servissero a qualcosa, è sottintesto.. ad esempio il rame per armature, bronzo, argento capito, per ste cose qua..

4) Cose per abbellire una casa..

5) ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forniture mod per la casa.

La jammy ? Già la ho ;)

Edit: Riguardo la Metallurgy Mod.. ho trovato la pagina da dove scaricarla http://www.minecraftforum.net/topic/744918-146132forgesmp-metallurgy-2-23-12242012-putting-the-mine-back-in-minecraft/ ma non capisco molto dove cliccare per il download.. nella sezione download ci sono una decina di link.. e sono tutti .jar ... non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui trovi il tread ufficiale di metallurgy2 http://www.minecraft...k-in-minecraft/ il download è circa a meta del tread

-.- ho postato solo mezzo topic xD, dicevo, premi crtl+f e scrivi Downloads, devi scaricare il Metallurgy core e poi a parte trovi i vari pacchetti dei metalli reperibili nelle varie zone (mondo, nether et end)

edit: A me non parte, il magic launcher mi dice che non trova file mod nei pacchetti jar y.y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Appunto chiedevo materiali che servissero a qualcosa, è sottintesto.. ad esempio il rame per armature, bronzo, argento capito, per ste cose qua..

4) Cose per abbellire una casa..

5) ???

3) Tutte le mod tecniche?

4) RedPower.

5) Già puoi commerciare con i NPC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella ExtremePack sono presenti queste mod e altre aggiuntive,io ti consiglio di scaricarla.(apparte quella dei soldi,che non esiste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Tutte le mod tecniche?

4) RedPower.

5) Già puoi commerciare con i NPC.

Quoto :sisi:

Nella ExtremePack sono presenti queste mod e altre aggiuntive,io ti consiglio di scaricarla.(apparte quella dei soldi,che non esiste)

La extreme pack è illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista non c'è :0

Poi qui mi parte una domanda, ma per vietare la ridistribuzione del codice non bisognerebbe *possederlo* e quindi che ne so, registrarlo alla *Siae degli script*?

Luke pack, extrme pack, sempre illegale è :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qui mi parte una domanda, ma per vietare la ridistribuzione del codice non bisognerebbe *possederlo* e quindi che ne so, registrarlo alla *Siae degli script*?

Si "possiede" un'opera intellettuale nel momento stesso in cui la si realizza: la registrazione presso un qualche ufficio ti da solo la possibilità di chiedere danni morali in caso di furto di proprietà intellettuale (mentre altrimenti ti puoi solo limitare ai danni materiali, dove provabili, e al "cease and desist", che non so come rendere in italiano) e altre cosette del genere... insomma, rafforza diritti già esistenti.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha detto N1xx1 mod tecniche come l'Industrialcraft (aggiunge minerali/armor/strumenti), e inoltre aggiunge anche un macchinario per il baratto (Trade O Mat) che comunque non avrebbe senso in singleplayer.

Altre mod tecniche comunque sono

- RedPower 2

- Buildcraft

- Forestry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Industrial craft aggiunge anche le industrial money o qualcosa del genere comunque bukkit è pieno di odiosissimi plugin quindi cerca lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio gravity gun ultimate tools clay soldier vbe quella che non puo mancare too many items craftable animals. serve forge per tutte tranne tto many items :metal: :metal: :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)RailCraft

2)Metallurgy

3)IndustrialCraft e ThermalExpansion 

4)Sempre IndustrialCraft, Thermal Expansion, RedPower, Equivalent Excange.

5)Per i Soldi e le bancarelle vediti questa serie di luke4316 dal 1° episodio:http://www.youtube.com/watch?v=azSKvS4UX8Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.