PedoWolf 30 Inviato Dicembre 26, 2012 Buon giorno ragazzi io oggi volevo entrare nell server della sphx tekkit ma non so quale versione si deve installare della technic pack perfavore potreste darmi una mano ? un tutorial ? Veramente ne ho bisogno una .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 26, 2012 si ma non so dove si trova il link... ok scaricato ma non capisco...io sono cracked ..come entro ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 26, 2012 si ma mi dice di scaricare l ultima versione di java io lo fatto ma non accetta ancora il login Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PedoWolf 30 Inviato Dicembre 26, 2012 lascia stare ce lo fatta ! grazie per l aiuto come premio ti do +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Buon giorno ragazzi io oggi volevo entrare nell server della sphx tekkit ma non so quale versione si deve installare della technic pack perfavore potreste darmi una mano ? un tutorial ? Veramente ne ho bisogno una .... Modpack illegali, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti