Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maju1970

Un Grandissimo Saluto A Tutti Da Maju1970!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! sono maju1970,preciso una cosa: non ho 40 anni sono del 91, mi porto dietro sto nick da YouTube perchè quando mi sono iscritto ero ancora minorenne, e per evitare problemi mi sono finto del 70 (furbissimo no? -.-) xD

Mi sono iscritto al foro perchè spesso e volentieri su vari tutorial custom map exx vengo reindirizzato qua per il download, e per questo mi sono detto "dai perchè no, iscriviamoci!!!

Possiedo un account premium di Minecraft e assieme alla mia ragazza facciamo dei let's play del gioco su YT

Quindi se volete venite anche a vederci: http://www.youtube.com/user/Majuuuuuu1970?feature=mhee

Un salutone a tutti, spero di trovarmi bene :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto figliolo, che le porte di minecraftitalia.net si aprano dinanzi a te :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo NON CI CREDO! hai una ragazza a cui piace giocare ai videogames? amico tienitela stretta prima che qualcuno te la porti via XD comunque sia benvenuto se hai qualche domanda non esitare a chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bro

p.s:il link al canale è spam,ti consiglio di rimuoverlo per evitare un ban ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, il link equivale a spam, toglilo =3

Benvenuto, il link equivale a spam, toglilo =3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.