Maju1970 1 Inviato Dicembre 26, 2012 Salve a tutti ragazzi! sono maju1970,preciso una cosa: non ho 40 anni sono del 91, mi porto dietro sto nick da YouTube perchè quando mi sono iscritto ero ancora minorenne, e per evitare problemi mi sono finto del 70 (furbissimo no? -.-) xD Mi sono iscritto al foro perchè spesso e volentieri su vari tutorial custom map exx vengo reindirizzato qua per il download, e per questo mi sono detto "dai perchè no, iscriviamoci!!! Possiedo un account premium di Minecraft e assieme alla mia ragazza facciamo dei let's play del gioco su YT Quindi se volete venite anche a vederci: http://www.youtube.com/user/Majuuuuuu1970?feature=mhee Un salutone a tutti, spero di trovarmi bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Dicembre 26, 2012 Welcome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 26, 2012 Benvenuto figliolo, che le porte di minecraftitalia.net si aprano dinanzi a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 26, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 26, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 26, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Dicembre 26, 2012 perfetto, un'altro possibile membro della setta degli hentai, contatterò subito il grande maestro goldr31 ciao amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 27, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Dicembre 27, 2012 Ma sciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 27, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Dicembre 27, 2012 ciau ciau :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 27, 2012 nooooo NON CI CREDO! hai una ragazza a cui piace giocare ai videogames? amico tienitela stretta prima che qualcuno te la porti via XD comunque sia benvenuto se hai qualche domanda non esitare a chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maju1970 1 Inviato Dicembre 27, 2012 Infatti mi sento onoratissimo!! ahaha Tranquillo non me la faccio scappare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Dicembre 27, 2012 ciao bro p.s:il link al canale è spam,ti consiglio di rimuoverlo per evitare un ban ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razinger 3 Inviato Dicembre 28, 2012 ciao nuovo utonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Dicembre 28, 2012 Benvenuto, il link equivale a spam, toglilo =3 Benvenuto, il link equivale a spam, toglilo =3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 30, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti