Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Abraxasroth

Problema Nick & Mojang

Domanda

Problema relativo, il fatto è che stamattina ho inserito nell'account mojang la mia copia di minecraft.

Ora per loggare devo inserire la mail invece che l'username ma in gioco (single player) mi sono accorto premendo per sbaglio t ora appare il mio f*king indirizzo email invece del nick se chatto. Dalla Mojan, sulla lista giochi risulta il mio nick, se premo li mi porta al profilo di minecraft.net dove dice che per impostare le menate devo usare il setting del mojang profile, insomma un gatto che si morde la coda, avete qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Problema relativo, il fatto è che stamattina ho inserito nell'account mojang la mia copia di minecraft.

Ora per loggare devo inserire la mail invece che l'username ma in gioco (single player) mi sono accorto premendo per sbaglio t ora appare il mio f*king indirizzo email invece del nick se chatto. Dalla Mojan, sulla lista giochi risulta il mio nick, se premo li mi porta al profilo di minecraft.net dove dice che per impostare le menate devo usare il setting del mojang profile, insomma un gatto che si morde la coda, avete qualche suggerimento?

1 - Sicuro? Io ho fatto la stessa cosa e risulta il mio nick :sisi:

2 - Non era il cane a mordersi la coda? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, praticamente avevo già un account mojang e ieri non so perchè ho deciso di inserirvi la copia di minecraft che ho, m'è arrivata una mail dicendo che ora devo loggare usando i dati dell'account mojang e infatti per accedere accedeva ma ieri si vedeva l'indirizzo email, oggi invece ho di nuovo il nickname. Forse doveva sincronizzarsi qualcosa, insomma meglio così, grazie per aver dato risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.