Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Spore] Le Vostre Creature!

Recommended Posts

Quoto la volpe :3

È lo schifo dello schifume.

Comunque: Professor Dickinsons FTW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okok, però cercate di rimanere in tema, ovvero: Postare immagini delle vostre creature... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ds è una porcata

per un bambino di 9 anni sembrava una figata :sisi:

comunque sono costretto ad usare la crack ç_ç? non vendono scatolette o roba varia su ebay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff

comunque sono costretto ad usare la crack ç_ç? non vendono scatolette o roba varia su ebay?

Devi coffarlo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocriti.

minekraft nn si cracka xk siete dei ladri ft skifo barboni senza sodli!!1

Crackano un gioco bellissimo, chiamato Spore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocriti.

minekraft nn si cracka xk siete dei ladri ft skifo barboni senza sodli!!1

Crackano un gioco bellissimo, chiamato Spore.

Ahah! Io principalmente tendo a scaricarmi tutti i giochi, se poi meritano di essere comprati lo faccio, come per Minecraft. Spore è bello, ma annoia abbastanza in fretta :/

P.S: Scommetto 1000€ che tu sei Memox, hai l'avatar di TheBindingOfIsaac un gioco che a lui piace molto e hai scritto questa cosa sul craccare i giochi, più o meno come la scrisse anche lui in un altro topic :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Spore è diventato famoso?

Credo di non poter trovare relativi screenshot ma posso dire che le mie creature erano alquanto aliene quanto normali.

Niente di abnorme, solo degli organismi viventi che possono vivere senza avere un braccio lungo 30 metri da portarsi dietro.

Io vorrei creare una creatura GIGANTESCA, però Spore impone un limite d'altezza, magari trovo qualche mod :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei creare una creatura GIGANTESCA, però Spore impone un limite d'altezza, magari trovo qualche mod :sisi:

Io l'ho creata, si chiama R (non avevo voglia di dargli un nome). Appena ho voglia faccio gli screen. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo comprai a 60€ all'uscita da Gamestop (già çWç)ora costerà na sega

Da quando Spore è diventato famoso?

All'uscita era un gioco acclamatissimo, dopo con il tempo ha perso molti fan soprattutto per la lunga e noiosa fase spazio, ma ora che pewdipie ci ha fatto qualche video è riscoppiata la moda O:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe aspe aspe.... ma quindi se cerco bene per macerata una scatola/qualcosadelgenere la trovo?vabbua addesso lo coffo un attimo per vedere un po com'è :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah! Io principalmente tendo a scaricarmi tutti i giochi, se poi meritano di essere comprati lo faccio, come per Minecraft. Spore è bello, ma annoia abbastanza in fretta :/

P.S: Scommetto 1000€ che tu sei Memox, hai l'avatar di TheBindingOfIsaac un gioco che a lui piace molto e hai scritto questa cosa sul craccare i giochi, più o meno come la scrisse anche lui in un altro topic :fermosi:

Che logica stupida. Se ti annoia un po', lo cracki, ma lo giochi ugualmente. Se invece ci stai continuamente, lo paghi. Esistono le demo per provare i giochi. Comunque, non so perché tutti continuate a dirmi che sono "Memox". Sarà una nuova moda (?). Però The Binding Of Isaac è abbastanza famoso, credo che in moltissimi del Forum lo conosceranno... E infine, non credo di essere l'unico contro la pirateria :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che logica stupida. Se ti annoia un po', lo cracki, ma lo giochi ugualmente. Se invece ci stai continuamente, lo paghi. Esistono le demo per provare i giochi. Comunque, non so perché tutti continuate a dirmi che sono "Memox". Sarà una nuova moda (?). Però The Binding Of Isaac è abbastanza famoso, credo che in moltissimi del Forum lo conosceranno... E infine, non credo di essere l'unico contro la pirateria :fermosi:

Non esistono demo per tutto. Spesso i publisher non fanno demo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono demo per tutto. Spesso i publisher non fanno demo.

Ma cosa centra? Se un gioco è in media lo crackate e se è bello lo comprate? Poi dite male a chi cracka. Legit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra? Se un gioco è in media lo crackate e se è bello lo comprate? Poi dite male a chi cracka. Legit

Beh, forse non lo compro anche perché non ho la possibilità di comprare online? E poi se devo essere sincero non mi piace spendere soldi per dei giochi ;)

P.S: Dopo questi due topics sono sicuro al 1000% che tu sei Memox!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi che vi fate a coffare un gioco di 4-5 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comperato tutti e due e faccio la ramanzina a chi mi pare. Anche a te, se ne ho voglia.

Sei un birbante. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comperato tutti e due e faccio la ramanzina a chi mi pare. Anche a te, se ne ho voglia.

ed come al solito miluro vince :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, forse non lo compro anche perché non ho la possibilità di comprare online? E poi se devo essere sincero non mi piace spendere soldi per dei giochi ;)

P.S: Dopo questi due topics sono sicuro al 1000% che tu sei Memox!

Quindi Minecraft l'hai comprato dai marocchini e non dal web? Lols. Anche quello è online. Poi parlate tanto di 'sto Memox, ma se la pensa come me non vedo perché dovrei essere io. Anzi, secondo me ne capisce di cose...

Io possiedo tutti gli SPORE per DS, tutti per iPod, e tutti per PC. Comprati, ovviamente. Perché meritano.

Ma che problemi che vi fate a coffare un gioco di 4-5 anni fa...

Ragioni così? Anche Minecraft è nato tanto tempo fà. Allora crackiamolo tutti! Tanto è vecchio, che fà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su, niente flame war.

Comunque Spore é famoso e sopratutto difficile(solo nella fase spazio) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, su Origin. Ed Origin è tremendo.

è anche su steam,almeno io lo ho trovato,peccato ho perso il dischetto sennò lo reinstallerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Minecraft l'hai comprato dai marocchini e non dal web? Lols. Anche quello è online. Poi parlate tanto di 'sto Memox, ma se la pensa come me non vedo perché dovrei essere io. Anzi, secondo me ne capisce di cose...

Io possiedo tutti gli SPORE per DS, tutti per iPod, e tutti per PC. Comprati, ovviamente. Perché meritano.

Ragioni così? Anche Minecraft è nato tanto tempo fà. Allora crackiamolo tutti! Tanto è vecchio, che fà?

Senti, infatti Minecraft l'ho comprato da uno ricaricandogli la Postepay, poi se tieni da spendere ogni volta 60 euro per un gioco, fortunato te, ma nel mondo non tutti sono ricchi ;).

Se lo eravamo, le crack non esistevano, perché non ci sarebbe stato il motivo.. perciò vedi di pensare anche alle situazioni altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.