Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greatkekko995

Vendo/scambio L4D1

Recommended Posts

come da titolo vendo o scambio su steam l4d1 di cui ho due copie (digitali) per un acquisto sbagliato. le vendo a 6€ o lo scambio per qualsiasi altro gioco su steam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che te ne libererai, con il nuovo L4D a solo un euro in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh.. io ho 3.77€ su steam (attualmente 2.77, perchè ho fatto l'attivazione di google music, ma a breve mi ritornano i soldi).. non so se è possibile fare lo scambio soldi/gioco in modo sicuro tramite steam, nel caso ti interessasse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che te ne libererai, con il nuovo L4D a solo un euro in più...

spero di liberarmene quando scadrà la promozione natalizia e il prezzo tornerà a 14€

mmh.. io ho 3.77€ su steam (attualmente 2.77, perchè ho fatto l'attivazione di google music, ma a breve mi ritornano i soldi).. non so se è possibile fare lo scambio soldi/gioco in modo sicuro tramite steam, nel caso ti interessasse :sisi:

a me interesserebbe garry's mod che sta a 3.99 . se puoi potresti comprare quello come dono così possiamo fare uno scambio sicuro su steam. fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo 3.77€, per arrivare a 3.99 dovrei fare una ricarica e mi costerebbe più la commissione (2€) che la ricarica stessa :asd:

Oppure assassin's creed II? quello ce la faccio a prenderlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.