Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Che Gioco Comprare ? [Pc] [Avventura/azione]

Recommended Posts

Buon giovedì pomeriggio a tutti :D , oggi chiedo il vostro prezioso aiuto per una decisione importante , cerco un gioco da comprare per pc che sia di genere azione/avventura , come god of war e dante's inferno che comprerei subito se fossero anche su pc poiché li ho giocati da miei amici su ps3 o xbox360 e mi sono piaciuti molto ... (ho giocato anche god of war 2 sulla mia vecchia ps2 *-*) . Con mio grande dispiacere questi due titoli non sono presenti su pc e io non ho le altre console .... vorrei giocare a un gioco simile a questi alternandolo a minecraft dato che mi sono stancato di giocare solo a quest'ultimo . spero che mi sappiate consigliare un bel gioco , grazie in anticipo come sempre :biggrin: . ciao a tutti :pwnd: .

Edit: niente sparatutto perfavore xD se ci devono essere armi da sparo devono essere minime e non troppo futuristiche .-. preferisco le cose antiche come spadoni , coltelli etc

edit: il gioco deve essere in italiano perché sono pessimo in inglese e non mi va di tradurre ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente sparatutto perfavore xD se ci devono essere armi da sparo devono essere minime e non troppo futuristiche .-. preferisco le cose antiche come spadoni , coltelli etc

edit: il gioco deve essere in italiano perché sono pessimo in inglese e non mi va di tradurre ....

edit2: ho guardato recensione di darksiders e mi sembra davvero interessante e simile a quello che cerco , se mi dite in italiano lo compro e lo provo *-* .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente sparatutto perfavore xD se ci devono essere armi da sparo devono essere minime e non troppo futuristiche .-. preferisco le cose antiche come spadoni , coltelli etc

edit: il gioco deve essere in italiano perché sono pessimo in inglese e non mi va di tradurre ....

edit2: ho guardato recensione di darksiders e mi sembra davvero interessante e simile a quello che cerco , se mi dite in italiano lo compro e lo provo *-* .

Devil may cry ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente sparatutto perfavore xD se ci devono essere armi da sparo devono essere minime e non troppo futuristiche .-. preferisco le cose antiche come spadoni , coltelli etc

edit: il gioco deve essere in italiano perché sono pessimo in inglese e non mi va di tradurre ....

edit2: ho guardato recensione di darksiders e mi sembra davvero interessante e simile a quello che cerco , se mi dite in italiano lo compro e lo provo *-* .

Vai tranquillo con darksiders, è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.