Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stebbi

Nabbaggine O No?

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vorrei chiedere la risposta a due domande:

1) Secondo voi è normale che un giocatore entra in una fazione, si crea una bella casa e migliora. Ad un certo punto il capo fazione o meglio uno che può chiccare mi chicca e mi uccide fregandomi la casa quindi gli oggetti. Questo mi è capitato in 3 server, è normale o sono sfigato io?

2) La seconda domanda è unita con la prima: se è normale l'accaduto vi sarei grato se mi daste una lista di server (dedicati senza hamachi) 1.4.6 dove non c'è questo tipo di problema, se invece sono stron.. loro ditemi un server magari dove ci siete voi o dove non fanno ste cose che a me danno fastidio. Ringrazio in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte sono stronzi,dipende dal capo e dai moderatori della fazione...non esistono server in qui non ci sono queste cose,a meno che non giochi in un server senza fazione oppure te la crei tu la tua fazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il gioco minecraft online consiste nel farsi trollare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza, mi spiace per te, io ancora ci devo giocare il multi appunto perchè leggo di ste robe e fan passare la voglia >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non c'è neanche un server che mi permetta di giocare in pace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me è capitato in 2 server. Sinceramente non so perchè lo facciano. In uno avevo creato sia la libreria con il tavolo degli incantesimi (utilizzando molte delle mie risorse) sia il campo automatico per il grano. Un giorno entro,faccio f home...e sorpresa! la fazione era stata sciolta e nello stesso posto era stata creata dalla stessa persona una fazione nuova. Bisognerebbe giocare con amici ed essere leali. Cose che purtroppo molte volte mancano in minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso chiedere i server che possiamo darti sono tutti server premium...

Vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(scsate non son esperto in cose come premium e non) se potete dirmi che significa xD, comunque se vuol dire se ho comprato il gioco si, lo ho comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.