Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CaKy-The Cake Is  Death

Imparare A Creare Una Mod

Domanda

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non c'è altra risposta, comprati un libro di java e impara il linguaggio, sarà data risposta a tutte le tue domande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirmi che tu hai imparato a programmare in java lì :rotfl:

No, non ho imparato da là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho imparato da là.

per tua fortuna :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora da dove hai imparato?

Da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma guarda che poi se fa come hai detto te non ci capisce nulla

Ti sembra più semplice installare due programmi e modificare/aggiungere alcune classi o imparare il Java :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Ciao Ermans! Superdragoneblu è pure qua...

Comunque o ti pigli un libro di Java come ho fatto io (ApoGeo, Pellegrino Principe- Java 7), altrimenti puoi usare la "Buona" (ma anche no :asd:) guida di Html, che spiega alcune cose.

Se capisci l'inglese guarda i video di ScMowns2, o se non lo mastichi bene guardati TRexMonster96 su youtube, spiegano entrambi bene come creare una mod...

Ah si, non usare per qualsivoglia motivo NetBeans, mi ci trovo veramente male, mentre Eclipse ti corregge/fa notare gli errori.

Spero di essere stato di aiuto, se te ne serve ancora mandami un MP.

Drago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne vado da questa discussione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque o ti pigli un libro di Java come ho fatto io (ApoGeo, Pellegrino Principe- Java 7), altrimenti puoi usare la "Buona" (ma anche no :asd:) guida di Html, che spiega alcune cose.

Se capisci l'inglese guarda i video di ScMowns2, o se non lo mastichi bene guardati TRexMonster96 su youtube, spiegano entrambi bene come creare una mod...

Ah si, non usare per qualsivoglia motivo NetBeans, mi ci trovo veramente male, mentre Eclipse ti corregge/fa notare gli errori.

Spero di essere stato di aiuto, se te ne serve ancora mandami un MP.

Drago

Per il libro di Java non so dove trovarlo e non mastico bene l'inglese,però TRexMonster96 stavo guardando quella per la 1.4.5 ma si sono fermati alla seconda parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il libro di Java non so dove trovarlo e non mastico bene l'inglese,però TRexMonster96 stavo guardando quella per la 1.4.5 ma si sono fermati alla seconda parte

Dunque:

1 - Se non sai bene l'inglese, imparalo meglio che puoi, nella vita serve mooooooolto

2 - Cerca su amazon o in delle librerie

3 - Su internet non troverai guide buone o utili per imparare java, sopratutto in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.