Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Topic Ufficiale] The Walking Dead: Survival Instinct

Recommended Posts

Il punta-e-clicca mi era piaciuto così tanto :fiore:

Comunque anche questo sembra interessante, anche se il fatto che il finale sarà sempre uguale e cambierà solo come ci si giunge non mi convince :fermosi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punta-e-clicca mi era piaciuto così tanto :fiore:

Comunque anche questo sembra interessante, anche se il fatto che il finale sarà sempre uguale e cambierà solo come ci si giunge non mi convince :fermosi:

A me sinceramente quello punta e clicca mi fa schifo... Questo invece mi sembra un bel capolavoro, si il fatto che il finale sarà uguale lo rende un poco più brutto, ma comunque sarà figo, dato che potremmo rigiocarlo due volte per provare tutte le "vie". Se io la prima volta scelgo sempre 1 e lo finisco così, beh la seconda volta sceglierò 2 e mi godrò lo stesso qualcosa di nuovo, perciò non penso che lo rovini tanto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente quello punta e clicca mi fa schifo... Questo invece mi sembra un bel capolavoro, si il fatto che il finale sarà uguale lo rende un poco più brutto, ma comunque sarà figo, dato che potremmo rigiocarlo due volte per provare tutte le "vie". Se io la prima volta scelgo sempre 1 e lo finisco così, beh la seconda volta sceglierò 2 e mi godrò lo stesso qualcosa di nuovo, perciò non penso che lo rovini tanto :sisi:

Sì, dalla descrizione sembra un po' sandbox (le missioni dei compagni, le varie strade ed i modi per andare avanti), sicuramente sarà un titolone sa fatto bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, dalla descrizione sembra un po' sandbox (le missioni dei compagni, le varie strade ed i modi per andare avanti), sicuramente sarà un titolone sa fatto bene :sisi:

Speriamo, perché se esce come la descrizione ci giocherò molto :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punta-e-clicca mi piace tantissimo, anche questo non sembra male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà un gioco bello, spero solo che la storia sia articolata bene come il suo predecessore punta e clicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, sopratutto perchè svela dettagli inediti della trama del telefilm :fifi: Chissà se sarà open world sarebbe stupendo, e la campagna cooperativa per 2 persone ci sarà sicuramente secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi della prima regola sui giochi su licenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi della prima regola sui giochi su licenza.

che il 99% dei casi fanno schifo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPO questo topic per dire che questo gioco è LA CAGATA per eccellenza. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365191006' post='701452']
[/quote]

Io lo sapevo ancora prima che fosse uscito, e non ho guardato neanche un'immagine e non ne so nulla. Sestoh Sensoh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365191006' post='701452']
[/quote]

non fa parte di quell' 1% che speravi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si vedeva già dai trailer che era qualcosa di orrendo, Sono queste le vere commercialate che usano il nome del brand per spillare più soldi possibili finché non va nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1365338390' post='702537']
Ma si vedeva già dai trailer che era qualcosa di orrendo, Sono queste le vere commercialate che usano il nome del brand per spillare più soldi possibili finché non va nel dimenticatoio.
[/quote]Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.