Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrowITA

Problema Col Launcher

Domanda

Mi è stato detto di istallare technic launcher poiche non ho l'account premium...in questo modo sarei potuto accedere ugualmente ad alcuni server multiplayer ma dopo aver messo nickname e password(nickname forum,minecraft e email di registrazione) mi dice che username o password sono errati

questo per moooooooooooooooooooooooolti tentativi

qualcuno mi sa dire se è normale che succeda a qualcuno e come risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao.

Allora, la Technic non funziona se non hai il premium.

Inoltre, ti hanno detto una cavolata, perché se non hai il premium, non puoi entrare in nessun modo nei server premium.

Esistono comunque tantissimi server per i "non premium".

Penso che tu non sappia cosa sia la techinc, quindi fai un giro NOPE.

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm.. conosco un server. IP: gamesportal.it

Puoi comunque cercare su google: server minecraft crackati.

Se non sai come entrare in un server, devi andare su "Multiplayer" nella schermata principale di minecraft, cliccare su "connessione diretta" e inserire l'IP. (quel codice, che può essere a numeri o a lettere, che ti ho scritto sopra o comunque uno che hai trovato su internet).

Ciaoo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato detto di istallare technic launcher poiche non ho l'account premium...in questo modo sarei potuto accedere ugualmente ad alcuni server multiplayer ma dopo aver messo nickname e password(nickname forum,minecraft e email di registrazione) mi dice che username o password sono errati

Aggiungo a quello che hanno detto gli altri, che dovresti evitare sia technic/Tekkit che SP in questo forum, non diamo supporto a queste due cose in quanto illegali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nè technic nè minecraft sp sono legali, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.