alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 Comunque, la cosa più semplice da fare è studiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Dicembre 31, 2012 Termosifone+Informazioni scritte con succo di limone+foglio protocollo apparentemente vuoto= :] questo si chiama essere pro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 31, 2012 Bigliettini nelle mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 31, 2012 studio dopo ho i sensi di colpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 31, 2012 le uniche 2 volte che ho copiato ho usato questo metodo: 1)prendere l'etichetta della bottiglia d'acqua 2)scannerizzarla 3)usare photoshop e sostituire i componenti chimici con le risposte 4)stampare e sostituirla 5)Copiare e prendere 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Dicembre 31, 2012 Il mio metodo è grandioso...studiare mezz'ora prima del compito e prendere 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 31, 2012 le uniche 2 volte che ho copiato ho usato questo metodo: 1)prendere l'etichetta della bottiglia d'acqua 2)scannerizzarla 3)usare photoshop e sostituire i componenti chimici con le risposte 4)stampare e sostituirla 5)Copiare e prendere 9 Dovrò farlo, ma non con l'etichetta dell'acqua, che si nota... Geniale, meglio del mio metodo "Non studio, prendo direttamente 4" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 31, 2012 le uniche 2 volte che ho copiato ho usato questo metodo: 1)prendere l'etichetta della bottiglia d'acqua 2)scannerizzarla 3)usare photoshop e sostituire i componenti chimici con le risposte 4)stampare e sostituirla 5)Copiare e prendere 9 sempre se ti fanno tenere la bottiglia d'acqua sul banco..... Meglio prendere una maglietta bianca e scriverci sopra le risposte è più nel mio stile ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Vi consiglio il metodo del fazzoletto di carta, se poi vi chiedono se si tratta di un bigliettino soffiatevici il naso, così non vorranno controllare che c'è scritto dentro. Ho sempre fatto così e sempre ha funzionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Gennaio 2, 2013 Termosifone+Informazioni scritte con succo di limone+foglio protocollo apparentemente vuoto= :] Finalmente qualcuno che conosce il caro vecchio trucco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liv. 11 Inviato Gennaio 5, 2013 Alle medie ci hanno fatto fare piu o meno 100 operazioni e un mio amico visto che mi copia sempre levavo 7 dal risultato e lui copiava quella sbagiata mentre io su un foglio mi scrivevo quella giusta, il mio amico ha preso 3 e mezzo e io 9 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Alle medie ci hanno fatto fare piu o meno 100 operazioni e un mio amico visto che mi copia sempre levavo 7 dal risultato e lui copiava quella sbagiata mentre io su un foglio mi scrivevo quella giusta, il mio amico ha preso 3 e mezzo e io 9 xD Ma questo è da infami D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 Dopo anni di scuola, quando copiate come fate? Io: prendo un biglietto di dimensioni 3 cm x 4 cm e con lo scotch li incollo al braccio, ovviamente sono nell'angolo più remoto della classe io passo sempre grazie alla calcolatrice con lettere, memorizzandolo negli archivi interni, dato che i prof non ne capiscono niente!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 11, 2013 Nuovo metodo!!! Si fa la fotocopia e la si rimpicciolisce, poi va incollata dopo la copertina del diario!!!! Funziona!!!!! L'ho fatto in inglese :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Gennaio 13, 2013 1.) La Prof. esce dalla classe. 2.) Mi avvicino ad un compagno controllando la porta. 3.) Mi faccio suggerire le cose da scrivere. 4.) Torno al banco. 5.) Finito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 14, 2013 1.) La Prof. esce dalla classe. 2.) Mi avvicino ad un compagno controllando la porta. 3.) Mi faccio suggerire le cose da scrivere. 4.) Torno al banco. 5.) Finito! Non è originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Gennaio 18, 2013 [quote name='alexapple' timestamp='1356862604' post='613817'] Comunque, la cosa più semplice da fare è studiare. [/quote] la tattica migliore è studiare (almeno sapere la linea giuda di che cosa sta facendo) e poi usare i bigliettini per aggiungere dettagli o per confermare ciò che scrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 19, 2013 Io preparo sempre biglietti di ogni sorta per ogni compito, intasando l'astuccio, ma faccio sempre la fine di non usarli perché inspiegabilmente ricordo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2013 Io una volta mi feci, durante l'ora antecedente, dei disegnini sul banco per ricordare i vari concetti della vita di una stella per una verifica di astronomia. Presi 9 e mezzo battendo perfino una mia compagna di classe -cinese- secchiona: voto più alto della classe. Goduria orgasmica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Gennaio 25, 2013 possiedo una calcolatrice con una custodia e di solito mi scrivo formule e tutto sulla custodia e nessuno sospetta niente oppure prendo una penna scarica scrivo su un foglio le risposte e poi metto il foglio controluce e magia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti