Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PikaBluck00

Prezzi Dei Pc Scenderanno?

Recommended Posts

Ciao raga, secondo voi i prezzi dei Pc scenderanno verso i 200€ ?

Oppure resteranno sempre i soliti 400-500 € ?

Ditemi la vostra :fermofumo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200€? Non credo, mi sembra altamente improbabile anche per un netbook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si abbassano! Non voglio far andare via i miei 420 € :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si abbassano! Non voglio far andare via i miei 420 € :sisi:

Trovai un netbook a 198€ se li meritava TUTTI questi soldi, te lo consiglio :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si trovi almeno a 200 € :xela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 200€ ti puoi fare un pc in grado di reggere minecraft decentemente .

I prezzi dei componenti scendono sempre ogni anno ma devi trovare il momento giusto perche poi tolgono tutto dal mercato , quindi per prezzi bassi cmpri nell usato che molte volte fai affari .

Un cnsiglio raggiungi i 400 altrimenti quei 200 varrebbe la pena spenderli solo tra 2-3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi dei singoli modelli si, il costo medio di un pc no: man mano che i componenti invecchiano calano di prezzo, fino a uscire di mercato, mentre un nuovo modello verrebbe inserito allo stessa fascia di prezzo al suo posto.

Poi ovvio, se accetti di farti un pc "vecchio" per risparmiare forse già con 300 euro te la cavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi dei singoli modelli si, il costo medio di un pc no: man mano che i componenti invecchiano calano di prezzo, fino a uscire di mercato, mentre un nuovo modello verrebbe inserito allo stessa fascia di prezzo al suo posto.

Poi ovvio, se accetti di farti un pc "vecchio" per risparmiare forse già con 300 euro te la cavi.

Per esempio la 7850 sta nella stessa fascia di prezzo della 6870 e va pure un po di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio la 7850 sta nella stessa fascia di prezzo della 6870 e va pure un po di piu

Non me ne parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlare.

va be dai noi la abbiamo presa molto prima e ce la siamo goduta , fra 5 anni le fasce medio alte che sostituiranno le 6670-7670 per esempio andranno quanto una 7970 se non di piü :asd:

in questo settore si dice sempre "compra ora e goditelo che ad aspettare si diventa vecchi" poi al cambio di hardware che verra , io venderö il possibile per farmi il mio centone e mi rinnovo l´hardware :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo! Scendono in continuazione! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.