Skrlllex 0 Inviato Dicembre 27, 2012 ciao sono Skrlllex ho 17 anni e soffro di amnesia, non ricordo il passato e oggi sono nuovo di questo forum, spero di trovarmi bene e ciao sono Skrlllex ho 17 anni e soffro di amnesia... Apparte le cazzate, ciao a tutti sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene davvero perchè a me minecraft piace molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 28, 2012 Konnichiwa. Io preferisco i Daft Punk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Dicembre 28, 2012 Benvenuto nella community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 28, 2012 Ciao e benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheJackHD 10 Inviato Dicembre 28, 2012 DIVERTITI spero di trovare amici per giocare nei server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 29, 2012 Benvenuto! Skrillex Kingdom :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 29, 2012 Uelcam :3 Un consiglio, prova ad ascoltare anche Savant :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 30, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti