Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Non vedo il mio avatar D: Voi lo vedete? Io vedo solo un quadrato grigio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Esci da lu curpu!! Pentete! Io comunque lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Non vedo la mia faccia bellisshima D: *Feel like a Slenderman* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 28, 2012 io la vedo ma non ti perdi niente tranquillo... autobot o decepticonsXD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Io lo vedo,prova a ricaricarlo al massimo Ormai ho accettato il mio destino io la vedo ma non ti perdi niente tranquillo... autobot o decepticonsXD? Dota 2 :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Ma solo l'unico a cui non ispira dota 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 28, 2012 Ma solo l'unico a cui non ispira dota 2? bah se ti fa piacere io non ho idea di cosa sia e vivo bene lo stesso... fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 28, 2012 Io lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 bah se ti fa piacere io non ho idea di cosa sia e vivo bene lo stesso... fine ot Non per essere cattivo, ma io ho fatto il topic solo per scherzo, non sono un BM che piange perchè non vede più l' avatar, anche perchè era tutta una montatura, io trovo il tuo commento di prima abbastanza negativo e infantile , come il tuo commento ora e poi, io sono l'autore del topic, e fine OT lo dico io.Regards, Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Non per essere cattivo, ma io ho fatto il topic solo per scherzo, non sono un BM che piange perchè non vede più l' avatar, anche perchè era tutta una montatura, io trovo il tuo commento di prima abbastanza negativo e infantile , come il tuo commento ora e poi, io sono l'autore del topic, e fine OT lo dico io. Regards, Fine OT Mmm..credo tu abbia frainteso qualcosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 28, 2012 Non per essere cattivo, ma io ho fatto il topic solo per scherzo, non sono un BM che piange perchè non vede più l' avatar, anche perchè era tutta una montatura, io trovo il tuo commento di prima abbastanza negativo e infantile , come il tuo commento ora e poi, io sono l'autore del topic, e fine OT lo dico io. Regards, Fine OT ok sta buono... va bene prendersela ma così si esagera... volevo scherzare, non offendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 ok sta buono... va bene prendersela ma così si esagera... volevo scherzare, non offendere Non mi faccio mettere piedi in testa.Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Non mi faccio mettere piedi in testa. Fine OT Non ho ancora capito la posizione di questa offesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 28, 2012 Non mi faccio mettere i piedi in testa. unrequired grammar fix fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Comunque vedevo così il mio avatar, me lo tengo come ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Comunque vedevo così il mio avatar, me lo tengo come ricordo. Non vedo io ul tuo avatar ora D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Non vedo io ul tuo avatar ora D: ingrandisci l'immagine xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 28, 2012 Giangio... E' Dazzle che ti ha mandato maledizione Povero Rubick, morirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Mmm..credo tu abbia frainteso qualcosa.. Perspicacia is over 9000. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti