Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fan di minecraft

[Custom Map] Torre Del Tempo

Recommended Posts

Ciao ragazzi, :we: sono sempre io fan di minecraft! sono di nuovo qui con un'altra custom map!

La torre del tempo peccato che non so mettere gli screenshot :( :facepalm::hmm::piange:

Godetevi la custom map,accetto critiche e complimenti Ciao vi lascio il link per il Download

LINK DOWNLOAD:http://www.mediafire.com/?f6cf4h5s76bcfvn

CIAO!!! :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il link non funziona "scusa la critica" :patpat: ti ho messo anche mi piace :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema la discussione secondo il template o chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e' piaciuta molto :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai allestito le stanze delle prove, anche se quest'ultime risultano piuttosto facili.

Il numero della prova matematica è casuale, vero? xD

Originalissima la tua idea finale: la sezione svago! Molte custom map puzzle/parkour fanno esaurire i giocatori e quella che hai trovato tu è un'idea a dire poco geniale!

Cerca di sistemare un po' la discussione e magari nel futuro cerca di fare prove più difficili!

Ecco il tuo voto: c65p.png Custom Map sufficiente. Impegnati di più in futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti ma in che senso devo sistemare la discussione scusate l'ignoranza ma sono nuovo

proffessor custom map si la prova di matematica mi è venuta all'improvviso xD :asd: :asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.