Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Non ci sono più biscotti D: Solo mele d'oro, mele, spade in oro, libretti verdi, F blu. Dove sono spariti D:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Li abbiamo uccisi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Dicembre 28, 2012 Li abbiamo uccisi tutti Libretti cattivi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Libretti cattivi D: Volevano i nostri posti tavola...fottuti biscotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Dipende cosa intendi per biscotto Biscotto - qualsiasi oggetto in materia ceramica (terraglia, terracotta o porcellana) cotto una prima volta in forno e adatto, dopo averlo rivestito con smalti/vernici o ingobbio, a successive cotture e quindi pronto per essere ricotto, da cui il termine Biscotto. Biscotto - piccola preparazione culinaria dolce, diffusa in numerosi Paesi nel mondo. Plz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danbajump 1 Inviato Dicembre 29, 2012 il maggior numero dei biscotti sta nel mio stomaco , che combattono contro i succhi gastrici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Dicembre 29, 2012 Sempre in tema di biscotti: EDIT: 100° MESSAGGIO :* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 29, 2012 No, davvero, mi ricordo anch'io che c'erano utenti con il biscotto vicino al nome. Che fine han fatto, poveretti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Dicembre 30, 2012 No, davvero, mi ricordo anch'io che c'erano utenti con il biscotto vicino al nome. Che fine han fatto, poveretti? son scaduti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 30, 2012 Li ho mangiati. TUTTI. era la categoria dei partner youtube che adesso non esiste più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Li ho mangiati. TUTTI. era la categoria dei partner youtube che adesso non esiste più Che Guru vuole reintegrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 30, 2012 Ah. Interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Dicembre 30, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti