Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

derp3

Il Mob Più...odiato E Il Mob Più...amato

Recommended Posts

ciao a tutti sono ancora DERP3 in questa discussione parleremo "lo spero" di MOB odiati e MOB amati.

personalmente io odio il creeper perchè..."esempio" un player lavora sodo per trovare diamanti ...li trova dopo ore e ore di lavoro e... BOOM esplode tutto per colpa di un creeper"parlo per esperienza :sisi: .

e,"amo"il magma cube "sarebbe uno slime di fuoco che si spawna solo nel nether"perchè..."BOH NON SO PERCHè LI AMO MI PIACCIONO E BASTA :D A VOI IL RESTO

DOVETE SCRIVERE I VOSTRI MOB AMATI E ODIATI E SCRIVERE PERCHè LI ODIATE/AMATE COME O FATTO IO ^,^ (?) A VOI IL RESTO DELLA DISCUSSIONE

AUGURONI DI NATALEEEEEEEEEE DA PARTE MIAAAAAAAAAAAAA "e più bello herobrine che... :missnin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo gli slime(i piccoli) e odio gli scheletri,perchè cheattano ._.

Ps: millesima discussione sui mob amati/odiati

EDIT: come o fatto io...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero lol gli slime piccoli non ti fanno nnt invece i magmacube ti vomitano lava addosso :3 bravo ragazzo :patpat:

e poi gli scheletri sono infamoni perche ti lanciano le freccie e ti allontanano poi quando schivi la freccia e li raggiungi li massacri senza pietà con la spada :3 "è più bello herobrine che... :missnin: "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.