Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesc4052

Strano Bug!

Recommended Posts

Ah...ma è normale che spawnino normalmente? Perché nelle vicinanze non c'era nessun villaggio, mi sono informato ora e ho letto che diventano così se uccisi da uno zombie e, da quanto ne so, i villager spawnano solo nei villaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ma è normale che spawnino normalmente? Perché nelle vicinanze non c'era nessun villaggio, mi sono informato ora e ho letto che diventano così se uccisi da uno zombie e, da quanto ne so, i villager spawnano solo nei villaggi!

Possono spawnare già zombie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie villagers spawnano anche così normalmente... poichè sono sempre degli zombie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ma è normale che spawnino normalmente? Perché nelle vicinanze non c'era nessun villaggio, mi sono informato ora e ho letto che diventano così se uccisi da uno zombie e, da quanto ne so, i villager spawnano solo nei villaggi!

Si, hanno il 5% di possibilità di spawnare normalmente, e possono anche essere trasformati in villici con una pozione (da lancio) di debolezza ed una mela d'oro, dandoci così la possibilità di crearci un villaggio personale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, si spawnano così anche se usi le uova. Non mi pare comunque che cambino di statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.