Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
matte6

Non Funziona La Rey's Minimap

Domanda

dopo aver installato i file della mod dentro il .jar avvio minecraft e mi resta bloccato nella schermata della mojang cosa devo fare?

io uso minecraft 1.4.6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si,ora riprovo,comunque anche se tolgo la cartella META-INF non credo che vada,la tolgo sempre quando installo una mod :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente i topic in cima alla sezione? Ecco, forse è il caso che tu ci dia un'occhiata. Dico forse eh. Perché sai com'è, se un topic è lì e ha scritto davanti "da leggere", forse è il caso che venga letto.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me non crasha minecraft,ho letto la pagina principale della mod,e dice di installare i file nel .jar,e quello che faccio,solo che poi mi resta bloccato nelle schermata della mojang,ho anche cercato su youtube e su google come si installa la rey's minimap nella 1.4.6,faccio quello che fanno nel video ma non cambia niente,il mio risultato è sempre lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me non crasha minecraft,ho letto la pagina principale della mod,e dice di installare i file nel .jar,e quello che faccio,solo che poi mi resta bloccato nelle schermata della mojang

Che è una cosa che si chiama crash.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crash non è quando minecraft ti dice che ha crashato? comunque dato che so che te sei più esperto di me cercerò di mettere i log del crash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.