Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hankrecords

Ennesima Richiesta Di Consiglio - Giochi Steam

Recommended Posts

Ebbene sì, mi aggrego alla schiera di persone che hanno chiesto aiuto al forum non sapendo cosa comprare su Steam :asd:

In realtà io avevo due o tre giochi nella mia lista di "giochi che voglio *-* :3 x3 eccetera", ma me li hanno regalati. Ora ho da 20 a 25 euri disponibili e vorrei comprare un gioco carino.

Cosa mi consigliate?

Solitamente il mio genere preferito è l'RPG, seguito dagli strategici, ma anche altro a volte mi piace. (ad esempio, amo Halo pur odiando gli fps).

Ad esempio, Don't Starve mi allettava, ma vorrei un parere da chi ci ha giocato: è un gioco rageoso come sembra? Nel senso, è quel tipo di gioco che ti ci impegni per due ore e poi incontri un mostro che ti fa perdere tutto e bestemmi per le due settimane seguenti? :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't Starve è molto faigo e ci ho ragequittato poco (di solito entro in enrage dopo poco xD). Peccato non ti piacciano gli fps se no ti consiglierei counter-strike.

Per gli RPG, mhhh... skyrim? the witcher? fable?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15-20€? Non ho la lista dei prezzi sotto mano, ma direi che Simcity 4 è un must-have, insieme ad half life, portal e garry's mod. Se vuoi un rpg vero e proprio, prendi dark souls, se vuoi un action rpg Darksiders 2. Di buoni fps ci sono Far Cry 3 e Borderlands 2. Un buon gioco stealth (vincitore del premio Duhan come gioco indie dell'anno) è Mark Of The Ninja, mentre se vuoi un gioco stealth mainstream, ti consiglio Hitman: Bloody Money o Dishonored.

Tutto questo supponendo che tu abbia già Skyrim. Se non ce l'hai, prendilo SUBITO, è un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che mi avete consigliato ho già:

Skyrim, half life, GMod, the witcher 1-2, già finito fable 2 su xbox.

Su Don't Starve ci penserei.

Sim City 4 l'ho già provato, mi piace però dopo un po' annoia :asd:

Tropico 4 devo guardarmi qualche video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che mi avete consigliato ho già:

Skyrim, half life, GMod, the witcher 1-2, già finito fable 2 su xbox.

Su Don't Starve ci penserei.

Sim City 4 l'ho già provato, mi piace però dopo un po' annoia :asd:

Tropico 4 devo guardarmi qualche video.

counter-strike, e se non ti piace fattelo piacere xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono deciso al 70% a prendere Tropico 4 + Don't Starve. :3 altre proposte oltre a CS? Gli FPS mi annoiano dopo poco :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Empire: Total War a 6.99 € su Steam, è uno strategico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Io direi Mirrors Edge che è a 2,50 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirror's Edge non mi piace tantissimo, sulla ps3 di un mio amico l'ho provato: troppi ragequit alla "Ezio Auditore salta dalla parte opposta rispetto a quella che gli dico io, ammazzandosi" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere The walking dead ( una motivazione in più sapendo che ci sono gli sconti ?), è un gioco punta e clicca con una storia strepitosa. Infatti più che un videogame è un libro da leggere e decidere fin da subito il suo proseguio con le tue decisioni. Senza fare spoiler, la fine è così commovente che solo per quella lo avrei voluto comprare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì, mi aggrego alla schiera di persone che hanno chiesto aiuto al forum non sapendo cosa comprare su Steam :asd:

In realtà io avevo due o tre giochi nella mia lista di "giochi che voglio *-* :3 x3 eccetera", ma me li hanno regalati. Ora ho da 20 a 25 euri disponibili e vorrei comprare un gioco carino.

Cosa mi consigliate?

Solitamente il mio genere preferito è l'RPG, seguito dagli strategici, ma anche altro a volte mi piace. (ad esempio, amo Halo pur odiando gli fps).

Ad esempio, Don't Starve mi allettava, ma vorrei un parere da chi ci ha giocato: è un gioco rageoso come sembra? Nel senso, è quel tipo di gioco che ti ci impegni per due ore e poi incontri un mostro che ti fa perdere tutto e bestemmi per le due settimane seguenti? :asd:

Stanco dei soliti GDR consigliati e riconsigliati? Prova Fable-The lost chapters. Farò un video dove mi taglierò i testicoli se non ti piacerà. Cosa che ne dubito fortemente. E' un gioco vastissimo e pieno di armi, armature, item e molto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanco dei soliti GDR consigliati e riconsigliati? Prova Fable-The lost chapters. Farò un video dove mi taglierò i testicoli se non ti piacerà. Cosa che ne dubito fortemente. E' un gioco vastissimo e pieno di armi, armature, item e molto altro

Fuk. Ormai ho comprato tropico ç_ç

Però mi ispira molto, penso che al prossimo shoppaggio ( :asd: ) prenderò quello. Grazie :D

Ma in cosa consiste sto The Lost Chapters? Sarebbe un remake di Fable 1? Perché la grafica dell'1 me la ricordavo più vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fable the lost chapter è una cagata allucinante D:

Martelli tutto il tempo sul mouse e ogni tanto clicchi su "1" per curarti :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto Duhan su Mark of the Ninja, davvero davvero ottimo.

Visto che hai 25 euro puoi prendere giusto giusto il pack da 24.99 della THQ collection :sisi: . Tra giochi e espansioni ti ritrovi in mano con un ventina di giochi, un misto tra strategici, action rpg, fps e altro. Dagli uno sguardo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuk. Ormai ho comprato tropico ç_ç

Però mi ispira molto, penso che al prossimo shoppaggio ( :asd: ) prenderò quello. Grazie :D

Ma in cosa consiste sto The Lost Chapters? Sarebbe un remake di Fable 1? Perché la grafica dell'1 me la ricordavo più vecchia.

Non lo so, io pensavo che TLC fosse semplicemente il primo, non un remake. Forse è come dici tu... Ma ad ogni modo... Ha una buona grafica e non tira MAI una laggata. Fai buone azioni? Diventi un eroe amato da tutti. Fai cattive azioni? Ognuno ti temerà. Puoi acquistare (o rubare) vestiti, armature, armi. Ognuna aumenta i vari parametri. Quindi ci sono anche monete, che prendi nelle missioni primarie secondarie e terziarie. Infatti ci saranno tantissime missioni da svolgere, e tanti nemici fantastici e ambienti mitici. Puoi addirittura farti tatuaggi e cambiarti l'acconciatura dei capelli. Puoi sposarti, e puoi fare sesso! Fable, decisamente il miglior gioco GDR che io abbia mai provato. Questo era un piccolo riassunto. Ma merita davvero. E tu devi acquistarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, io pensavo che TLC fosse semplicemente il primo, non un remake. Forse è come dici tu... Ma ad ogni modo... Ha una buona grafica e non tira MAI una laggata. Fai buone azioni? Diventi un eroe amato da tutti. Fai cattive azioni? Ognuno ti temerà. Puoi acquistare (o rubare) vestiti, armature, armi. Ognuna aumenta i vari parametri. Quindi ci sono anche monete, che prendi nelle missioni primarie secondarie e terziarie. Infatti ci saranno tantissime missioni da svolgere, e tanti nemici fantastici e ambienti mitici. Puoi addirittura farti tatuaggi e cambiarti l'acconciatura dei capelli. Puoi sposarti, e puoi fare sesso! Fable, decisamente il miglior gioco GDR che io abbia mai provato. Questo era un piccolo riassunto. Ma merita davvero. E tu devi acquistarlo!

Miglior gioco di ruolo? Non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior gioco di ruolo? Non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si scoprì che Warpy aveva giocato solo a Fable e che pensava un normale GdR fosse Metin 2. :asd:

Scherzo, guardo ancora qualche video e poi vedo se comprarlo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.