Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

seras

Salve ^^

Recommended Posts

Salve a tutti! :D Sono Seras e ho cominciato da poco a giocare a Minecraft grazie a mio fratello che ha comprato il gioco, ma che poi ha smesso di usarlo.

Quindi ho cominciato a giocare da sola, ma io avendo molta parlantina e voglia di stare in compagnia mi sono messa a cercare un server, e cercando cercando ho trovato Lost Lands e la ricerca mi ha portata a questo forum, così ho deciso di iscrivermi (:

Spero di trovare tanti giocatori che come me hanno voglia di collaborare(:

(Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa spiegarmi meglio come funziona Lost Lands, ho avuto informazioni discordanti, non vorrei aver già violato il regolamento parlandone o cose così visto che mi sono appena iscritta! D:)

Comunque, buona giornata e buon divertimento a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta e buone feste :3

The Lost Lands non esiste più, c'è un nuovo server che si è staccato dal forum. In compenso c'è Dawn of Legend, un nuovo server gdr. Puoi trovare altre informazioni nella sezione apposita. Al momento stanno effettuando un reset della mappa e rinnovando il gameplay per rilasciare una nuova versione verso la fine di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'accoglienza e delle informazioni:3 e buone feste anche a te :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

- :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.