alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 La vera Mela, fino a prova contraria, sono io. Quindi ora prendete e vi mettete tutti la vera mela, cioè questa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Dicembre 28, 2012 Ok :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 28, 2012 alex win. Ma io direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 28, 2012 Ok <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Dicembre 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Dicembre 28, 2012 Grande vita alla VERA mela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Mai!! Il sacro culto della Mela non si riferisce a una semplice mela, ma a un'ideale superiore! Scusati con la grammatica sostituendo il tuo avatar con la VERA mela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 28, 2012 Eretici siete voi! I nostri cacciabombardieri vi abbatteranno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 28, 2012 Una cosa sola : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 28, 2012 Solo io ho letto "erotici"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 28, 2012 Solo io ho letto "erotici"? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Va bene per le cose gravi ma mo' non assaltare tutti appena c'è un apostrofo/accento o altro fuori posto. La gente arriverà ad aver paura di scrivere nelle discussioni a cui partecipi Guarda che errori così sono ancora più gravi Deve aver paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Va bene per le cose gravi ma mo' non assaltare tutti appena c'è un apostrofo/accento o altro fuori posto. La gente arriverà ad aver paura di scrivere nelle discussioni a cui partecipi Io ho paura delle notifiche in 3 casi: se mi quota ian, se mi quota n1xx1 e se mi quota alexapple. Ricordate, se vedete uno di questi tre, avrete sicuramente fatto un errore grammaticale o altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho paura delle notifiche in 3 casi: se mi quota ian, se mi quota n1xx1 e se mi quota alexapple. Ricordate, se vedete uno di questi tre, avrete sicuramente fatto un errore grammaticale o altro Solo io con Nuno e Ian ci discuto normalmente, senza essere Grammar Nazizato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Solo io con Nuno e Ian ci discuto normalmente, senza essere Grammar Nazizato? Ian è già piú "calmo" effettivamente, alex invece è senza pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 28, 2012 Io ho paura delle notifiche in 3 casi: se mi quota ian, se mi quota n1xx1 e se mi quota alexapple. Ricordate, se vedete uno di questi tre, avrete sicuramente fatto un errore grammaticale o altro Ok. Paura, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Ok. Paura, eh? Alquanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 1, 2013 Lawl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti