CreXZor 63 Inviato Dicembre 28, 2012 Ma voi non pensate che per colpa di questi continui aggiornamenti che rilascia la mojang la bukkit non riesce più a stargli dietro e ci sono in giro solo versioni buggatissime? Ricordate quando eravamo alla craftbukkit 1.2.5 R4 ? Adesso non riescono neanche a rilasciare una R2 , sono la rovina dei server bukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorizz 37 Inviato Dicembre 29, 2012 Anche io la penso cosi, ho scaricato worldedit per la 1.4.5 sul server 1.4.6, però non fungevano i comandi (dava errori di blocchi sconosciuti) allora ho preso minecraft.jar 1.4.5 e ho messo craftbukkit 1.4.5, però sempre così. Quindi si, sono d'accordissimo con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFan 11 Inviato Dicembre 30, 2012 Per bukkit in effetti è un problema. Però aggiornamenti continui vuol anche dire che ci tengono al gioco e non lo lasciano li a marcire. Il giorno che non ci saranno più aggiornamenti saremo tutti a lamentarci lo stesso ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 3, 2013 Per fare una bella cosa bukkit e la mojang si dovrebbero unire per sviluppare minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti