Graveless 0 Inviato Dicembre 28, 2012 fino ad ora ho trovato server che mi sembrano formicai pieni di tunnel e gente impazzita che distrugge tutto, vorrei sapere se esiste qualche server con lotti dove si può tranquillamente costruire e che i lotti non siano a pagamento. è da poco che giro per i server ma ancora non ne trovo nessuno così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Gennaio 5, 2013 HeroCraft ITA :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Gennaio 6, 2013 SPHX , ha mondi survival e freebuild , ci sono i lotti e puoi costruirti la casa dove vuoi facendoti aggiungere un WG (world guard) per proteggere la casa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Gennaio 8, 2013 Nstic! Mondi Survival e Freebuild, scegli il lotto nell'area lotti e costruisci liberamente la tua casa, avrai la possibilità di conoscere nuova gente nonchè tuoi vicini ^^ Lotti gratis :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti