Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danbajump

Info

Recommended Posts

salve a tutti da poco mi sto iniziando ad interessare al mondo del editing di immagini e ho trovato 2 programmi gratuiti per fare editing ( mi annoiava perdere tempo nel trovare photoshop craccato ) :

- GIMP

- Photoscape

Quale dei 2 mi consigliate per iniziare ?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti da poco mi sto iniziando ad interessare al mondo del editing di immagini e ho trovato 2 programmi gratuiti per fare editing ( mi annoiava perdere tempo nel trovare photoshop craccato ) :

- GIMP

- Photoscape

Quale dei 2 mi consigliate per iniziare ?

grazie in anticipo

Come hanno detto gli altri Gimp, anche se io ho più confidenza con Photoshop :sisi:

P.S. Copiare e incollare una domanda fatta su un altro forum, per poi farla qui, non è proprio il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto gli altri Gimp, anche se io ho più confidenza con Photoshop :sisi:

P.S. Copiare e incollare una domanda fatta su un altro forum, per poi farla qui, non è proprio il massimo..

e lo so ma li non mi rispondevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo so ma li non mi rispondevano

Lo sò, però almeno non far vedere che hai fatto copia e incolla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimp, proprio perchè è l'alternativa di Photoshop. Ma ti consiglio comunque di trovarti PhotoShop, molto più professionale, preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.