Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TheKerevas

Problema Caricamento Mondo

Domanda

Salve a tutti ragazzi ho un problema sul portatile di mio padre, precisamente appena entro su un mondo già creato il mondo non si carica e si vedono le texture sballate e tutto invisibile. Quanto creo un nuovo mondo crasha... Tutto questo prima non lo faceva infatti ci ho giocato e ho fatto molte robe là,su Minecraft del PC dove ho problemi ho tutto al minimo con nebbia ecc... senza texture pack e 21 mod (non sono mod tipo IndustrialCraft ecc... ma solo mod utili). Ho provato sul mio PC in caso era il pacchetto che aveva qualche problema,infatti avevo da poco aggiunto 2 mod ma però sul mio PC non dà problemi. A questo punto penso che sia problema di caricamento dei chunk perchè ogni tanto il PC si riscalda e il gioco si blocca... spero che possiate aiutarmi.

Ecco l'img di come si presenta il mondo.

Questi cubi grigi strani sono le foglie degli alberi...

20121229132214.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Boh, le mod non le uso e non so darti una spiegazione certa. Magari c'è qualche incopatibilità tra le mod o non le hai installate bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi ho un problema sul portatile di mio padre, precisamente appena entro su un mondo già creato il mondo non si carica e si vedono le texture sballate e tutto invisibile. Quanto creo un nuovo mondo crasha... Tutto questo prima non lo faceva infatti ci ho giocato e ho fatto molte robe là,su Minecraft del PC dove ho problemi ho tutto al minimo con nebbia ecc... senza texture pack e 21 mod (non sono mod tipo IndustrialCraft ecc... ma solo mod utili). Ho provato sul mio PC in caso era il pacchetto che aveva qualche problema,infatti avevo da poco aggiunto 2 mod ma però sul mio PC non dà problemi. A questo punto penso che sia problema di caricamento dei chunk perchè ogni tanto il PC si riscalda e il gioco si blocca... spero che possiate aiutarmi.

Ecco l'img di come si presenta il mondo.

Questi cubi grigi strani sono le foglie degli alberi...

Mi ricordo di quel problema..succede se non setti bene o prendi una versione tarocca di optifine, o MCPatcher :sisi:

(Se non li hai installati, fai force update, oppure è un problema della scheda video, prova ad aggiornare i driver)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di quel problema..succede se non setti bene o prendi una versione tarocca di optifine, o MCPatcher :sisi:

(Se non li hai installati, fai force update, oppure è un problema della scheda video, prova ad aggiornare i driver)

Allora è la configurazione di Optifine... ho dovuto riconfigurare tutto perchè ho passato .minecraft del mio PC al portatile e quindi ho cambiato tutte le configurazioni al minimo. Dovrei smanettare nelle impostazioni... vi farò sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.