Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Plugin Reset

Recommended Posts

Vi chiedo se esiste un plugin che resetti il mondo in caso di grief, mi spiego meglio, mi servirebbe un plugin che ad ogni giorno (giorno reale) crei un file di salvataggio in modo tale che se ci fosse un griffaggio si potrebbe cancellare il file dell'ultimo giorno e si avrebbe il mondo come era il giorno prima (se non esiste penso sia una buona idea per un plugin [sempre se è possibile crearlo])

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, basta che cerchi su bukkit autosaveworld e te ne trovi molti, ti consiglio di fare un save ogni tot ore, non giornaliero.

Se ti sono stato utile un +1 e sempre gradito, senno mi accontento di un grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, basta che cerchi su bukkit autosaveworld e te ne trovi molti, ti consiglio di fare un save ogni tot ore, non giornaliero.

Se ti sono stato utile un +1 e sempre gradito, senno mi accontento di un grazie :D

se ho chiesto qua è perche su bukkit non ho trovato quello che cercavo... Non sono così sfaticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.