Ventus98 2 Inviato Dicembre 30, 2012 non tutti conoscono questa meravigliosa gamemode di minecraft,è un genere di server,come l'hunger games,ma decisamente più divertente,realistico e longevo Per connettersi bisogna avere un account premium,poi andare su www.minez.net ora possiamo iscriverci tranquillamente e collegare account di minecraft con mineZ,in modo da poter scrivere sul forum,succerrivamente dovremo cliccare su Server Lists (è ben visibile,non serve uno screen),comunque gli ip europei gratuiti sono eu1-public.minez.net eu2-public.minez.net eu3-public.minez.net eu4-public.minez.net per gli altri ip bisogna comprare un premium mensile per il server,comunque non conviene,aggiunge solo qualche ip,la possibilità di usare uno dei 5 slot privati nei server gratuiti,un respawn immediato alla morte e qualche achivement inutile,comunque è quasi impossibile che tutti i server siano full il personaggio è lo stesso in tutti i server,se abbiamo set full-iron nel primo,lo avremo su tutti e così via,quindi non si deve ricominciare per ogni server se uno è full ora spieghiamo le meccaniche di gioco per giocare al meglio bisogna scaricare la texture per il server al link http://www.planetminecraft.com/texture_pack/zombies-are-coming-minez-texture-pack/ allo spawn troveremo una guida sulle varie funzioni degli oggetti l'ender eye funziona da walkie talkie,tenendolo in mano potremo parlare con tutti i player in gioco la carta curerà un cuore le pozioni non ridanno la bottiglia avremo un indicatore della sete (il nostro livello) gli zombies saranno più veloci e potenti non potremo rompere blocchi eccezion fatta per: -funghi e meloni con la zappa in legno -cactus e ragnatele con la pala in ferro tutto il resto sono cose di poco conto,comunque scritte allo spawn ora che abbiamo finito con l'introduzione facciamo /minez spawn per iniziare la partita all'inizio avremo il nostro fidatissimo walkie talkie (ender eye),una mazza da baseball (spada in legno),un cerotto (foglio di carta) e una borraccia piena d'acqua (bottiglia piena),prima di tutto dovremo orientarci sulla mappa ( minez.net/map ) cercando di restare vicini ad una fonte d'acqua per riempire la borraccia,gli zombies spawneranno anche di giorno e non subiranno danno dal fuoco,se un player muore diventerà uno zombie e solo se ucciso quest'ultimo dropperà il suo equip,dobbiamo subito raggiungere una città,facendo attenzione agli altri player,infatti il pvp è attivo e i player più esperti ci uccideranno in pochi istanti,fortunatamente gli zombie ci vedono solo se faremo troppo rumore,il rumore è indicato dalla barra exp,buio e pioggia ci rendono meno visibili,man mano che andiamo a nord le cose saranno più difficili,ma troveremo anche equip migliore ci sono cinque tipi di nemici Zombie:nemico base,molto veloce,alto attacco,bassa difesa,hanno l'aspetto datogli dalla texture usata (consiglio quella linkata di sopra) Zombie-player:Zombie più evoluto,nascerà alla morte di un player,avrà il suo inventario e terrà in mano ciò che teneva il player quando è morto,molto veloce e potente,se non si ha un equip migliore del suo si morirà di sicuro,sono spesso accompagnati con lo zombie o il cadavere di colui che lo ha ucciso Gigante:Si trovano solo a nord,hanno vita altissima e senza l'equip il ferro shottano,droppano spada in diamante,arco con infinity o un altra cosa che non ricordo (devo controllare la wiki) più tanta rottenflesh. Banditi:Sono i player che hanno fatto più di cinque uccisioni senza mai morire,molto pericolosi,se uccisi diventano Zombie-Player Player:comunissimo player,guarda banditi per informazioni Se muori dovrai aspettare 20 secondi per rinascere,nuove informazioni coming soon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 30, 2012 Qualche screen non farebbe male... Inoltre non esistono solo i Banditi ma anche gli Helper,che se non sbaglio hanno curato più di 10 giocatori durante la partita. Inoltre MineZ in 1 è quasi impossibile. Io gioco con mio cugino,e se siamo fortunati riusciamo ad arrivare in meno di un ora a Nord full Iron. In 2 ci si può curare al infinito con le Shears e il cerotto. Metti il cerotto,tagli e torna il cerotto.(Gli zombie però vengono attirati dal sangue,e quindi se siete vicini a città vi verranno a Stuprare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Sembra un buon gamemode di minecraft, purtroppo non ho il premium e non posso farci una visitina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 30, 2012 L'ultima volta sono arrivata in po a nord , ero con il chain , ora voglio andare ancora più nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Dicembre 30, 2012 Se aprono un server Italiano di MineZ prevedo un server full di persone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 30, 2012 Se aprono un server Italiano di MineZ prevedo un server full di persone... Il mio è simile, ma tutti sanno, compreso io, che non arriverebbe mai al punto di MineZ. Comunque anche io gioco spesso su MineZ, e beh, sono stato quasi sempre un'Healer. E' molto più facile diventare un'Healer che un bandito. Non sono arrivato più a nord del Colosseo Di Diamante, ho ricevuto il pacchetto GOLD gratis per aver fatto taaanti video sul server... E quindi posso scegliere dove nascere (in molti casi scelgo Romero, che è pieno di persone amichevoli; mentre sconsiglio altamente Carmi, che è piena di Banditi). Devo dire che appena i giocatori hanno trovato un'arma forte... Non vedono l'ora di andare ad ammazzare la gente, come appunto succede in DayZ: dicono di volersi vendicare dei giocatori che li uccidono, e quindi far fuori gli altri per fargli provare quel che provano loro, ma non è così: il loro non è istinto di vendetta ma è istinto di distruggere completamente la vita degli altri e divertirsi a vederli sclelare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 30, 2012 Io da solo, con solo l'armor in pelle, sono arrivato alla casa demoniaca sul vulcano (quando ancora non era aperta). Il segreto? Cibo. Tanto cibo. E saper evitare gli zombie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 30, 2012 Hai spammato, cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti