AlbaRamone 14 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao, ho bisogno di un seed per creare una custom map. Vorrei un'isola di dimensioni non troppo grandi ma comunque spaziosa e con magari una montagna, ovviamente circondata dall'oceano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 30, 2012 prova con linux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2012 Prova Artomix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 30, 2012 perche meno 1 cavolo!!!!!!!!!!!! chi me lo ha dato e cosa ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartaPuffo 13 Inviato Dicembre 30, 2012 perche meno 1 cavolo!!!!!!!!!!!! chi me lo ha dato e cosa ho fatto Forse perché invece di scrivere Linux, hai scritto linux, io l'ho provato con la maiuscola ed andava. Comunque io ti ho messo +1, infatti adesso sei a 0, non a -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 30, 2012 a ok ma sul video cera la latt min Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartaPuffo 13 Inviato Dicembre 30, 2012 Prova Artomix prova con linux Bando alle ciance, grazie a tutti e due per i bei seed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbaRamone 14 Inviato Dicembre 31, 2012 Metto -1 perché il seed non è quello che volevo. Ora riprovo con la L e vediamo. Ok ora va bene... forse un po' montuosa ma la sistemerò. Ti metto il + 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti