SimplyD4NY 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi , io sono SimplyD4NY , sono un ragazzo di 17 anni e gioco a minecraft dalla versione 1.2.3 , quindi sono abbastanza esperto nel gioco . Ho anche un canale youtube ( che trovate in firma ) dove carico alcuni tutorial di minecraft per i meno esperti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto Dalla tua voce sembri simpatico ( ), che ne dici di una serie in multiplayer con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimplyD4NY 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Si può fare , anche se non ho tutto sto tempo per fare video ( Dannata scuola! xD ) . Alle volte registro in orari impossibli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Dicembre 30, 2012 Io ci sono tutti i giorni dalle 2 in poi tranne il sabato e la domenica Ti mando un mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimplyD4NY 0 Inviato Dicembre 30, 2012 Grazie Alex :) ( Anche tu fan di tf2 , grande ! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 30, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti