mosenco 6 Inviato Dicembre 30, 2012 Salve... dopo aver passato un pò di mesetti senza toccare minecraft, vorrei ritornarci a giocare. Stavo cercando un server serio, nel senso che esista da un bel pò e che continuerà ad esistere per almeno qualche anno. ah e che anche se vi è lì'opzione vip, non ci sia cosi tanta differenza tra vip e normali... consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 30, 2012 Sphx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Gennaio 1, 2013 Salve... dopo aver passato un pò di mesetti senza toccare minecraft, vorrei ritornarci a giocare. Stavo cercando un server serio, nel senso che esista da un bel pò e che continuerà ad esistere per almeno qualche anno. ah e che anche se vi è lì'opzione vip, non ci sia cosi tanta differenza tra vip e normali... consigli? SpHx. Oltre a SpHx ci sono moooolti altri server seri e belli. Consiglio Darkcraft, The Undead Project M.C. (), e altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mosenco 6 Inviato Gennaio 1, 2013 SpHx. Oltre a SpHx ci sono moooolti altri server seri e belli. Consiglio Darkcraft, The Undead Project M.C. ( ), e altri. darkcraft, the undead project mc esistono da tanto? p.s. sphx è bello vero.. peccato mi abbiano bannato per griefing e non vogliono piu riabilitarmi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Gennaio 1, 2013 Fino a poche settimane fa ero Admin su Sphx LOL Comunque sì, da un pochetto sono già in piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Diff 8 Inviato Gennaio 3, 2013 Sphx, offre praticamente tutte le modalità di minecraft esistenti. Survival, Tekkit, Hungergames, Minez ecc. ecc. Sono d' accordo sul fatto che siano dei server eccellenti e con staff efficienti, ma ti correggo, non hanno server linea, purtroppo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SintaxQuin 7 Inviato Gennaio 3, 2013 Ti consiglio i server Project Ares..Li puoi trovare qui https://oc.tc/.Spero di esserti stato d'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Gennaio 3, 2013 Io ti consiglio di provare l'esperienza del tekkit 3.1.2 ovviamente consigliandoti il mio server mc.reachcraft.it:25566 :) provalo magari ti piace altrimenti hai tutta la libertà di scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti