Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RanaPelosa

[Parkour] La Fuga [La Mia Prima Custom Map]

Recommended Posts

Sono nato in creative all'ultimo pezzo della mappa sospeso sulla lava.

Sistema lo spawn, leva creative, per il resto non male, finita :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pensavo che anche a voi fungesse : /gamemode 0 .. per il resto cercherò di risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto di meglio..

Spawni in creative dove c'e il parkour nella lava..

Non c'e la leva dove c'e la cassa nella prima missione..

Voto? 4! Insufficente! (Si scrive così giusto? DETTAGLI!) :facepalm2::missnin::missnin::missnin::fifi: :fifi: :fifi::look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto di meglio..

Spawni in creative dove c'e il parkour nella lava..

Non c'e la leva dove c'e la cassa nella prima missione..

Voto? 4! Insufficente! (Si scrive così giusto? DETTAGLI!) :facepalm2::missnin::missnin::missnin::fifi: :fifi: :fifi::look:

http://www.parolaio....o-insufficente/

mi sento professore :nono:

Ciao a tutti ragazzi , oggi ho finito la mia prima custom map e vorrei farvela provare.. se avete consigli per migliorare ditemi :P

Screen SHot:

35arvo8.png

11h6xk0.png

4slkbc.png

DOWNLOAD : http://www.mediafire...sl32ngari34c52r

Hai la mia custom map nella firma xD Meriti che provi la tua mappa (quanto sono narcisista?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, le prove sono quelle delle classiche mappe parkour e puzzle. Inizialmente potresti cercare di allungare un po' di più le prove, dettagli in spoiler.

Ti prego di settare lo spawn e di cambiare la modalità creativa in sopravvivenza (è un'operazione assolutamente necessaria, dato che quando spawni ti ritrovi quasi a fine mappa e devi distruggere gli edifici per poter uscire!)

Per le prove: allungare i parkour, semplicemente fallo un po' più lungo e sfrutta anche vari blocchi, come le scalette per salire in verticale, oppure piastrelle per rendere il tutto un po' più difficile. Per la parte del combattimento, farei spawnare gli zombie tramite una pressure plate che il giocatore è costretto a premere (mettendola per esempio davanti ad una porta in ferro e collegando dei dispencer con uova di zombie all'interno, in modo da farli spawnare quando il giocatore arriva sul posto e non prima). Inoltre potresti aggiungere più stanze di combattimento, con un ordine di difficoltà crescente! Per finire, una piccola osservazione: i cartelli all'inizio della mappa dicono che devi ritornare alla civiltà, non puoi far finire la mappa nel nulla! Abbellisci un po' il paesaggio creando qualcosa intorno all'area del parkour. Non in molti ci baderanno molto, ma l'atmosfera è molto importante! Puoi infine far finire la mappa in un villaggio o in una piccola città, in modo che sia veramente un "ritorno alla civiltà".

Dopo la carellata in spoiler, ecco il tuo voto: c55p.png Custom Map promettente, ma non sei stato in grado di renderla avvincente. Lavoraci, so che potresti migliorarla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, le prove sono quelle delle classiche mappe parkour e puzzle. Inizialmente potresti cercare di allungare un po' di più le prove, dettagli in spoiler.

Ti prego di settare lo spawn e di cambiare la modalità creativa in sopravvivenza (è un'operazione assolutamente necessaria, dato che quando spawni ti ritrovi quasi a fine mappa e devi distruggere gli edifici per poter uscire!)

Per le prove: allungare i parkour, semplicemente fallo un po' più lungo e sfrutta anche vari blocchi, come le scalette per salire in verticale, oppure piastrelle per rendere il tutto un po' più difficile. Per la parte del combattimento, farei spawnare gli zombie tramite una pressure plate che il giocatore è costretto a premere (mettendola per esempio davanti ad una porta in ferro e collegando dei dispencer con uova di zombie all'interno, in modo da farli spawnare quando il giocatore arriva sul posto e non prima). Inoltre potresti aggiungere più stanze di combattimento, con un ordine di difficoltà crescente! Per finire, una piccola osservazione: i cartelli all'inizio della mappa dicono che devi ritornare alla civiltà, non puoi far finire la mappa nel nulla! Abbellisci un po' il paesaggio creando qualcosa intorno all'area del parkour. Non in molti ci baderanno molto, ma l'atmosfera è molto importante! Puoi infine far finire la mappa in un villaggio o in una piccola città, in modo che sia veramente un "ritorno alla civiltà".

Dopo la carellata in spoiler, ecco il tuo voto: c55p.png Custom Map promettente, ma non sei stato in grado di renderla avvincente. Lavoraci, so che potresti migliorarla!

Ottimi consigli, condivido con te.

Li sto adottando anche io e non sta andando malaccio a mio parere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.